lunedì, Novembre 10, 2025
Cronaca

Ancora furti, parrucchiera presa di mira: “Mi vergogno per loro”


Un nuovo episodio di microcriminalità ha colpito Cerignola. Nella notte, ignoti hanno preso di mira il salone Lucia Pellegrino Hair & Beauty, situato in via Giovanni Falcone 42.

A denunciare l’accaduto è stata la stessa titolare con un post sui social pubblicato alle prime ore del mattino, in cui ha espresso tutta la propria amarezza:

“Sono fiera di essere cerignolana – ha scritto – ma allo stesso tempo mi vergogno di questa gente che si gode i sacrifici di noi che lavoriamo onestamente e faticosamente tutti i giorni. Che schifo!”. Il messaggio, diffuso intorno alle 05:18, è stato subito condiviso e commentato da numerosi cittadini, che hanno voluto manifestare vicinanza e sostegno all’esercente.

L’episodio rilancia con forza il tema della sicurezza in città, sollevando l’ennesima preoccupazione tra i commercianti, spesso costretti a fare i conti con furti e danneggiamenti. Un fenomeno che, ancora una volta, rischia di scoraggiare chi lavora onestamente e investe sul territorio nonostante le difficoltà.

Domenico Ziro


2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Con rispetto
2 mesi fa

Non comprendo assolutamente come ai possa affermare di “essere fieri” di essere cerignolani. È un’affermazione vuota e priva di ogni significato alla luce dell’evidente stato di assoluto degrado in cui versa questo paese, culturale, educativo, di onesta’ di principi, rispetto del prossimo e tutto questo non per magia o per colpa di una qualche entità ultraterrena ma solo ed unicamente a causa e per grave colpa della stragrande parte dei cittadini…di tutte le età, sesso, posizione sociale… Il resto sono belle parole, vuote. Mi spiace moltissimo per quanto accaduto alla attività ma se non guardiamo in faccia la realtà continueremo… Leggi il resto »

Chi vi deve più votare!!!
2 mesi fa
Reply to  Con rispetto

Si, ma a quando pare si scrive soltanto, sui social, e i fatt quand sa na fe!!!! LE ISTITUZIONI dormono, e voglia a scrive di tutto e di più, ma la concretezza alla fin fine rimane sempre la peggiore se no si fanno i fatti, e i fatti li fanno solo i criminali, e noi scriviamo….

2
0
Commenta questo articolox