giovedì, Luglio 17, 2025
Politica

Documenti bruciati, Lista Emiliano attacca Bonito &Co: “Sprovveduti, politica spicciola”


“Ho sempre sperato in una inversione di tendenza. Ma per gli sprovveduti non c’è mai tregua. Sprovveduti erano e sprovveduti restano. Neppure a fronte di tanti fallimenti.Un altro rogo accertato da testate giornalistiche nazionali come “Striscia la notizia” di documenti dell’ufficio anagrafe senza che siano state individuate le responsabilità del primo rogo dello stesso materiale con esposizione di dati assolutamente sensibili”.

Così Rosario Spione, segretario cittadino della Lista Con Emiliano, che ha sostenuto Bonito, interviene sul tema.Spione era stato uno dei maggiori sponsor in campagna elettorale, ma adesso il giudizio sull’operato dell’Amministrazione è fortemente negativo. Non solo per la vicenda ormai nota dei rifiuti del Comune bruciati nelle campagne, ma più in generale per un modus operandi che ha creato un tilt.

“Con tutte le risorse messe a disposizione dal PNRR siamo il Comune della Puglia con minor numero di finanziamenti sia in termini numerici che di importo dei pochi interventi finanziati. Peccato c’erano tutti gli elementi per far bene”, dice Spione.

“Bastava affidare le attività con più oculatezza e valutare meglio le professionalità sia politiche che amministrative e Cerignola sarebbe stata collocata al posto che merita. Ma si è solo pensato alla politica spicciola e senza alcuna visione del futuro. Chi è causa del suo mal pianga se stesso dice un noto proverbio. E ci sarà tanto da piangere la prossima competizione elettorale comunale”, conclude il segretario della lista del presidente Emiliano.


2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino esasperato
1 mese fa

Caro Spione che in campagna elettorale hai spalleggiato l’attuale amministrazione, praticamente garantendo per loro con altri personaggi della ns politica quali Sgarro, a differenza di quanto asserito, e cioè chi é causa del suo male pianga se stesso, qui chi sta piangendo é la comunità cittadina e non loro che continuano a fare gli affari loro alternando in continui rimpasti amici e compagni senza arte ne parte che in questi anni cruciali stanno facendo perdere opportunità economiche alle casse comunali.
Speriamo che alle prossime elezioni i cittadini ricordino tutti coloro che sono stati causa del ns male.

Cittadino
1 mese fa

Ma li vogliamo mandare a zappare la terra a questi incapaci e fannulloni ???!!!

2
0
Commenta questo articolox