sabato, Giugno 14, 2025
Cronaca

VIDEO | Le immagini del furto d’auto in pieno centro


Ancora un flex utilizzato per “sbloccare” l’auto di grossa cilindrata, ancora un furto in pieno centro in posti affollati, ancora una volta una esibizione in grande stile. Non si fermano i furti d’auto, nemmeno dopo il blitz avvenuto tre giorni fa ad opera dei carabinieri. Il video risalente a un paio di giorni fa, immortala una pratica così feroce e senza sosta: questa volta in viale Giuseppe Di Vittorio.


7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Della Serie, Cerignola 4°mAFIA
30 giorni fa

Possibile le forze dell’ordine inermi ma che cazzo sta succedendo questi hanno una padronanza incredibile, quando inizierete a sguiglianzare polizia e carabinieri in tutta Cerignola e prendere a questi BASTARDI e prenderli a manganellate!!!! E scaraventarli in CARCERE per tutta la loro vita di FOGNA!!!! Fate vivere la gente in santa paceeee!!!!

Franghin
29 giorni fa

Non farti sentire, sennò i sinistroidi si indignano per quello che hai scritto

La 4° Mafia Istituzionale
13 giorni fa
Reply to  Franghin

Quelli sono i primi che devono fare le valige e andare, da primo il Sindaco e tutta la compagnia di Mudù , incapaci senza esperienza politica

Far west
29 giorni fa

Neanche nei film del far west si arrivava a tanto……camminare in pieno centro cittadino con i volti travisati e con attrezzature da scasso al seguito in orari centrali, e forze dell’ordine e video sorveglianza pagata svariate migliaia di euro che avrebbero dovuto garantire la sicurezza dei cittadini che non riescono ad arginare questo fenomeno.
Qui bisogna assoldare Jhon Wayne e Tex Willer.

Indeciso
29 giorni fa

Quasi quasi mi trasferisco a Gaza che si sta più tranquilli

Addapassalanuttata
29 giorni fa

Ma non li avevamo presi tutti…? “Sgominata la banda dei furti di auto”… ” l’amministrazione ringrazia…”… Fate solo liturgie…

Renzo
27 giorni fa

Vorrei guardare i due vigili che hanno sequestrato il motorino a mio figlio con casco perché ha dato un passaggio di 200 metri ad un amichetto senza casco purtroppo è riderli in faccia vergogna … sembravano avessero preso un latitante, poi sotto gli occhi si fanno umiliare davanti al comune per di più.

7
0
Commenta questo articolox