sabato, Giugno 14, 2025
Sport

Playoff, adesso è ufficiale: ecco chi incontrerà l’Audace


È ufficiale: la squadra che affronterà l’Audace Cerignola nella fase finale dei playoff è l’Atalanta Under 23. La formazione allenata da Alfonso Greco, inizialmente classificatasi ottava nel Girone A, ha poi inanellato una serie di prestazioni brillanti che le hanno permesso di ottenere la qualificazione alle fasi nazionali degli spareggi promozione.

Adesso toccherà a mister Raffaele e ai suoi ragazzi trovare le giuste contromisure per arginare l’ostacolo nerazzurro, una squadra in grande fiducia e reduce da risultati importanti che hanno riacceso le ambizioni di un gruppo giovane ma determinato. Gli appuntamenti dei due match sono fissati per: Domenica 18 maggio allo Gewiss stadium, per la gara d’andata;Mercoledì 21 maggio, tra le mura amiche del Monterisi, per il match di ritorno.

Gli orari ufficiali delle due partite verranno comunicati a breve dalla Lega Calcio. Sarà fondamentale affrontare la doppia sfida con attenzione, grinta e una strategia efficace, per continuare a sognare.

Domenico Ziro


0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox