giovedì, Maggio 9, 2024
Cronaca

VIDEO | Due anziani presi di mira dai bulli: “Aiutateci, ogni giorno sassaiole”

VIDEO | Due anziani presi di mira dai bulli: "Aiutateci, ogni giorno sassaiole"

Presi di mira da un branco di bulli a volto coperto, verosimilmente ragazzini, che quasi ogni sera, dallo spiazzo della scuola Aldo Moro/Pavoncelli lanciano sassi di grandi dimensioni all’indirizzo del giardino e del balcone di una coppia di anziani coniugi di Cerignola. La signora Antonietta Antonacci si rivolge a Marchiodoc.it per un appello dopo che le denunce e le segnalazioni non sono andate a buon fine.

Tutto è iniziato a maggio dell’anno – siamo prossimi a un anno dalla prima sassaiola- quando i due coniugi hanno sentito dei forti rumori provenire dall’esterno. Affacciatisi, hanno notato una decina di sassi di grandi dimensioni adagiati nel loro giardino, che si estende proprio sotto il muro di cinta del comprensorio scolastico.

Da allora nulla è cambiato, anzi. Gli attacchi proseguono giornalmente. “La situazione è ancora più grave perché – dice Antonietta- mio marito è invalido e ho bisogno di accudirlo, quindi devo stare bene e non in pericolo. Noi anziani dobbiamo essere protetti, Cerignola si deve anche emancipare”.



Subscribe
Notificami

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sopravvivi
1 mese fa

Questo è il risultato di genitori smidollati.
Abito in quella zona e garantisco che anche nel periodo scolastico 14/15 enni fanno l’una di notte senza problemi e si sentono i padroni della Piazza!
Piccolo particolare..la zona ha telecamere ovunque ma non si è mai potuto sapere se sono attive o solo come trespolo per i colombi.
La sicurezza è una chimera.

Concervello
1 mese fa
Reply to  Sopravvivi

andrebbe fatto un agguato di proposito da parte delle forze dell’ordine per prenderli sul fatto e malmenati fino a rompergli qulache osso, magari del naso e qualche costola per iniziare. Il trattamento deve essere lo stesso per ogni genere coinvolto, maschio femmina o misto e a prescindere dall’età minorenne o maggiorenne! Vanno trattati come si fa per l’educazione delle bestie insomma. Poi andrebbero portati in caserma e e va richiesto ai genitori il pagamento di una lauta multa per il rilascio più il pagamento delle spese sanitarie e degli straordinari pagati alle forze dell’ordine . Ovviamente per ogni giorno in… Leggi il resto »

x vigili polizia carabinieri
1 mese fa

per favore guardate cosa è successo a Manduria e muovetevi a prendere questo branco di idioti

INVOLUZIONE
1 mese fa

Prima o poi accadrà. Facciamo finta che nulla sia cambiato nella testa di ste merde di adolescenti, nessuno lo vuole ammettere perché si rischia di diventare impopolari o sgraditi ma è la verità. Di lavorare nemmeno col caxxo, gli artigiani non hanno più manovali a cui insegnare il lavoro ( elettricisti idraulici muratori agricoltori fabbri ecc ecc ) e tra 10 anni sarà evidentissimo. Vanno a scuola con la piena consapevolezza che NON SI BOCCIA PIÙ!!!!!! Escono con licenza media o diploma e non sanno scrivere e parlare in italiano. Pensano ai social ed alle serie tv e confondono la… Leggi il resto »

Francesco
1 mese fa

ma come si fa a colpire dei nonni in questo modo…ma che hanno in testa questi

Batman
1 mese fa

Se qualcuno è disponibile a fare una ronda in serata per una mezz’ora. Almeno segnaliamo queste persone

Angela
1 mese fa

No vabbe..nn si può..questa È Cerignola una merda sta diventando…rispetto 0..vengo io ad aiutare alla signora a farli un culo così a questi in fronte glieli butterei i sassi pezzi di merda…

7
0
Commenta questo articolox