venerdì, Maggio 24, 2024
Opinioni

VIDEO | Francesco e Maria come nei peggiori bar di Caracas (il Comune)


Francesco Bonito e Maria Dibisceglia come nei peggiori bar di Caracas. Fa riflettere lo stile linguistico utilizzato per difendersi da una circostanza che loro stessi ammettono essere vera e di cui aveva parlato l’avvocato della famiglia della vittima (la mancata costituzione di parte civile in un processo per stupro). Si tratta di una messinscena politica (tanto che Dibisceglia affronta i temi politici e dei concorsi mentre parla del dolore della violenza sessuale). Al sindaco un consiglio, quello di riposarsi; al vicesindaco quello di studiare.

Guarda il video della rubrica “Niente di personale”.


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
bravo
6 mesi fa

Li stai distruggendo

Saponetta
6 mesi fa

ma ieri pensavo la stessa cosa….mentre parlavano dicevano che non si erano costituiti parte civile…allora perchè attaccare se state dicendo la stessa cosa?
ma boh certe volte l’odio annebbia la vista (E IO LI HO VOTATI EH)

Desolante
6 mesi fa

Ora si scateneranno,come di consueto, i pianisti rossi del Minculpop per giocare con i pollici..ma ricordatevi che non riabiliterete mai le vostre coscienze mortificate fino all’inverosimile.Quanta umana miseria

Desolante bis
6 mesi fa
Reply to  Desolante

AAAHHH e questa sarebbe il futuro candidato sindaco??? Hai detto bene : i bar di Caracas al pari delle aule dei tribunali italiani dove vige l’ in-giustizia generalizzata e gli innocenti vengono puniti ingiustamente subendo i sorprusi di chi dovrebbe salvaguardarli!!

4
0
Commenta questo articolox