sabato, Luglio 13, 2024
Cronaca

Liceo Classico, dove mettere le classi in vista dei lavori?


Recentemente, il Consigliere Comunale e Provinciale, Rino Pezzano, ha dichiarato: “La filiera istituzionale di Francesco Bonito e Giuseppe Nobiletti per Cerignola più che un’opportunità si sta rivelando una vera e propria sciagura.” -conclude- Un esempio di incapacità amministrativa che scarica disagi e problemi sugli studenti e le loro famiglie.

In tutta risposta Giuseppe Nobiletti, Presidente della Provincia, ha affermato dopo aver visionato lo stato dei lavori: “Per quanto riguarda il Liceo Artistico Sacro Cuore, i lavori verranno effettuati entro il 30 novembre”.

E per quanto riguarda il Liceo Classico Nicola Zingarelli, Nobiletti ha aggiunto: “Stiamo lavorando per trovare soluzioni riguardo all’allocazione delle classi, al fine di consentire l’avvio imminente dei lavori di demolizione e ricostruzione della scuola, per renderla moderna e sicura.” “Nessun problema sotto ogni punto di vista.” conclude.

Mentre gli sforzi per migliorare le scuole sono in corso, resta da vedere come queste dichiarazioni influenzeranno i futuri sviluppi.

Giuseppe Bellapianta


0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox