lunedì, Aprile 29, 2024
Cronaca

I commercianti si riuniscono, nasce l’associazione: Azzollino è presidente

I commercianti si riuniscono, nasce l'associazione: Azzollino è presidente

È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre 60 attività produttive. I 10 soci fondatori hanno eletto come presidente Cesare Azzollino, titolare di uno degli esercizi commerciali storici della città, Matteo Pizzolo come vicepresidente, Rosa Stellardi come segretario, Michele Digregorio come tesoriere.

Pub, boutique, gioiellerie, tabacchini, bar, ottiche e tanti altri negozi stanno aderendo alla campagna tesseramenti, che è ancora aperta.

“Il mondo del commercio, anche a livello locale, non sta vivendo un momento florido ed è per questo che abbiamo deciso di costituirci in un’associazione. Il nostro intento – rimarca Cesare Azzollino– è quello di essere punto di riferimento non solo per un intero comparto, ma anche per le istituzioni, in modo tale da fungere funzione di supporto e di stimolo”.

“Da quanto ci risulta, dall’inizio dell’anno hanno già chiuso i battenti 5 attività commerciali e i numeri potrebbero essere ancora più alti. C’è bisogno di una rete che sia in grado di rianimare il mondo del commercio, attirando una platea anche extracittadina, per essere competitivi anche rispetto all’avanzata delle vendite online. Per fare questo- prosegue il presidente dell’Associazione Commercianti Cerignola – è necessario che il comparto sia coinvolto anche nelle scelte che riguardano il settore: dalla viabilità al Distretto Unico del Commercio, dalle iniziative agli eventi. Il confronto ed il dialogo saranno i nostri tratti distintivi”.

 “Ringrazio tutti coloro i quali hanno inteso riporre in noi la loro fiducia. La nostra campagna di tesseramento prosegue: l’economia locale va sostenuta e incoraggiata e fare squadra è l’unico strumento in nostro possesso per far valere le nostre istanze”, conclude Cesare Azzollino.



Subscribe
Notificami

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DALL DALL
1 mese fa

Come si organizza la DESTRA …. Bravi

Cerignola shopping
1 mese fa

L’ iniziativa di mettersi insieme é lodevolissima. Propongo un’ idea se fattibile
perché non create un sito di commercio on line tutti i commercianti di Cerignola?

Osservatore
1 mese fa

Auguri a tutti i commercianti.
La criminalità locale è il vero e unico male che annienta questa città specie per le rapine ai negozi e furti d’auto.
Estirpato questo male a Cerignola si vivrebbe molto meglio.

Svegliati che qui piove
30 giorni fa
Reply to  Osservatore

il molto lo toglierei subito.
Diciamo che si vivrebbe meno peggio.
Forse non hai la concezione di come si vive altrove.
Questa è una giungla e noi siamo le prede sia dei delinquenti che degli ignoranti, dei zizzosi, dei cafoni, dei maleducati, degli arroganti, degli approfittatori, dei truffatori dello Stato, donne e uomini senza distinzione.
Non vedi che sembrano persone per bene e poi vengono arrestate…?
Ma lo hai capito dove abiti ??

4
0
Commenta questo articolox