mercoledì, Giugno 19, 2024
Politica

Caso Savino, il segretario generale scrive ai dirigenti e vuole “informazioni urgenti”


La presenza di Savino Bonito in Comune ha scatenato un vero e proprio caos a Palazzo di Cittá tanto che il segretario generale, Paola Alessandra Ferrucci, ha inviato ai dirigenti una nota di “richiesta informazioni urgenti”.

La Ferrucci vuole sapere se effettivamente, come segnalato dal consigliere di maggioranza Bellapianta e come ribadito dalle opposizioni con apposita segnalazione, il figlio del sindaco abbia reali rapporti con la Pubblica Amministrazione, quindi con i dirigenti e con i dipendenti comunali.

Per questo il segretario generale ha inviato una lettera ai capi dei settori: Casamassima, Conte, Dituccio, Prencipe, Valentino e anche al sindaco Bonito.Ferrucci specifica la propria posizione: “Con riferimento alle sedute della giunta comunale assistite dalla sottoscritta segretario generale, ad esse partecipano solo ed esclusivamente il sindaco e gli assessori comunali, oltre alla sottoscritta”.

Cosa succede, invece, negli altri settori? È questo che Ferrucci vorrebbe sapere richiamando i rischi corruttivi, la trasparenza e i regolamenti sulla privacy.

mc



6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasta e fasul
3 mesi fa

Buffonata, lo sanno tutti che il pargolo spadroneggia sul Comune poi solo a sentire i nomi dei dirigenti mi viene il vomito Casamassima,Conte,Dituccio Valentino Prencipe che dire il nulla mischiato al niente.

Maria Concetta
3 mesi fa
Reply to  Pasta e fasul

Dirigenti fatti come e da chi sarebbe da ricordare… cacciano i vincitori di concorso e chiamano gli amici…

Ciavetruttichigghionn
3 mesi fa

Solo il segretario generale non lo sapeva. In effetti era raro vederlo aggirarsi in tutti gli uffici comunali. Era invisibile

Constatazioni
3 mesi fa

Ma sembra che anche Bellapianta e compagni si siano accorti di questa figura dopo due anni
Sono la peggior categoria politica che si sia mai palesata a Cerignola , bambini capricciosi che oggi si fanno i dispetti e continuano a tralasciare la situazione della città che è sempre più alla deriva .

#mvenuscitt
3 mesi fa
Reply to  Constatazioni

Bellapianta? e chi è

Andate a lavorare
3 mesi fa

Sono così presi nel voler affondare Savino Bonito che non si rendono conto che NON STANNO LAVORANDO PER LA CITTÀ , la Cicolella che ringrazia un’associazione per le segnalazioni delle rotture in strada , ormai i cittadini e le associazioni si sostituiscono all’amministrazione
Che vergogna

6
0
Commenta questo articolox