martedì, Luglio 23, 2024
Cronaca

VIDEO | Cavi elettrici nell’acqua: la pioggia nel Liceo Artistico è un pericolo


Si rende necessario un intervento strutturale di massima e urgente per risolvere il problema delle infiltrazioni – copiose – all’interno del Liceo Artistico di Cerignola. Le immagini relative al primo marzo, e che pubblichiamo oggi, infatti, raccontano come nella scuola guidata dal dirigente scolastico Giuliana Colucci, abbia letteralmente piovuto. Eppure la Provincia, in più riprese, è intervenuta per ripristinare lo stato dei luoghi e con interventi milionari si è messo mano al tetto della struttura, evidentemente senza alcun successo.

Gli studenti e le relative famiglie sono inferocite. Tra l’altro con i lavori al Liceo Classico il Comune ha chiesto che anche gli studenti dello Zingarelli vengano ospitati nelle aule dell’Artistico. Sotto la pioggia.



1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Constatazioni
4 mesi fa

Alla Preside Colucci interessa solo ed esclusivamente il Liceo Classico se volete ottenere lo stesso rispetto al liceo Artistico dovete occupagli il classico , solo così farà qualcosa in merito .
Il liceo Classico è il suo pupillo mentre il Liceo Artistico è il secondo figlio problematico è deludente .
Da notare anche la connotazione estremamente fascista del Liceo Classico non vi è un disabile vengono tutti inseriti nel liceo artistico
Vi sembra normale ?

1
0
Commenta questo articolox