venerdì, Giugno 14, 2024
Cronaca

Lavoratori Tekra in sciopero: mancano dispositivi di protezione

marchiodoc_tekra

Mancano dispositivi di protezione individuale e per questo una ventina di dipendenti della Tekra hanno inteso scioperare da due giorni. Si tratta di una piaga che si sta consumando da diverso tempo, con tanto di sottolineature inascoltate da parte delle opposizioni consiliari che in più riprese hanno denunciato quanto oggi riportano gli stessi dipendenti che hanno scioperato.

Ma non è tutto. L’ultimo stipendio ai lavoratori della Tekra è arrivato con ritardo – pur comunicato per tempo – da parte dell’azienda di Angri che si appresta a terminare il suo mandato nella città di Cerignola, dopo che si era insediata sotto la gestione della commissione prefettizia.

Scarpe, protezioni, guanti sono i dispositivi che non sarebbero stati consegnati nelle mani dei lavoratori, che legittimamente li richiedevano da tempo.



5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Casualità ?
4 mesi fa

Casualmente hanno sempre lavorato senza protezioni ( CHE NON È UNA COSA CORRETTA E SOPRATUTTO LEGALE ) però fanno presente la questione e iniziano a scioperare quando da parte della popolazione c’è una maggiore attenzione a notare che molti lavoratori Tekra oltre a mancare di dispostivi di protezione mancano anche di volontà lavorativa

Lo schifo
4 mesi fa

Non mancano solo i dispositivi di sicurezza mancano anche i controlli dei mezzi è inaudito vedere i mezzi fermi più di mezz’ora a fare rifornimento appena escono .
La Tekra ha solo mangiato soldi e ha lasciato il personale allo sbando

Emozioni
4 mesi fa

Ah quindi le zone in cui non è stata raccolta l’immondizia è perché gli operai erano in sciopero ?
Non ci eravamo accorti tanto funziona così sempre
Ormai viviamo di emozioni
Passano ? Non passano ? Domani ritirano quello di ieri e quello di oggi ??

Ribbellione 2
4 mesi fa

Davvero!

Poi vanno in giro senza o portati in modo per niente protettivo.

E noi paghiamo.

Commentatore
4 mesi fa

A quando il nuovo appalto ????

5
0
Commenta questo articolox