martedì, Luglio 23, 2024
Politica

Bonito è sparito pure dai social: così la giunta ha deciso di (usurarlo e) oscurarlo


Ha impiegato venti giorni la giunta per sbarazzarsi di Bonito, che ora è sparito definitivamente perfino dai social network. Non ha più nemmeno un nome. Ne avevamo già parlato a fine dicembre 2023, di quei rumors che lo volevano gradualmente estromesso dal dibattiti pubblico. Di certo la riconoscenza non appartiene alla politica, ma l’ex magistrato, che ha risolto un buco di rappresentanza nel centrosinistra che nel 2021 era rimasto senza leader, oggi viene visto come un peso. Tanto da cancellarlo perfino dagli account social: prima eliminato da Instagram, ora anche da Facebook. Al posto del suo nome, un generico “Amministrazione Comunale di Cerignola”.

La strategia è quella di far dimenticare il sindaco e lanciare Maria Dibisceglia, attuale vicesindaco con velleità di proseguire il mandato dopo il 2026, o quando sarà. Si spiega in questo senso la direzione suicida adottata dalla giunta fino ad ora: addossare sul primo cittadino ogni polemica per proteggere chi, nell’ombra, ha un ruolo non secondario ma sicuramente nascosto.  

Adesso, con l’immagine ormai chiaramente usurata, Bonito vive l’ultima fase della sua parentesi amministrativa. Nell’oblio. E del magistrato, del  parlamentare, del cassazionista che fu non è rimasto nemmeno il nome.  

mc



11 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
sono antonio
5 mesi fa

ciao sono antonio e mi pagano dieci centesimi per ogni dislike che metto agli articoli

nel 2099 avrò uno stipendio part time

un amico
5 mesi fa
Reply to  sono antonio

Antonio sei un fallito la vuoi smettere

Se io fossi foco
5 mesi fa

Io fossi in Bonito farei saltare tutto e li lascerei con il culo per terra

Antonia PD
5 mesi fa

La DiBisceglia non ha bisogno di oscurare nessuno per far vedere il proprio valore
Una persona così empatica e vicina alle problematiche di Cerignola
Appena è stata responsabile del welfare ha assunto a tempo indeterminato tutto quel personale che era lì da anni in bilico con contratti a tempo determinato
Sempre vicina alle donne e alle problematiche
E che volete sempre parlare male a priori voi

State a piedi
5 mesi fa
Reply to  Antonia PD

Vedi come state combinati a mettere i like a questo post che è palesemente una presa per il culo

Pd 2026
5 mesi fa

Sindaco DiBisceglia
Vice Sindaco Giordano
Ass Urbanistica Dalessandro
Ass Sicurezza Bonito jr
Ass alle politiche educative Merra
Ass allo sviluppo economico Giannotti
Ass al Bilancio Valentino
Ass urbanistica Bellapianta

Una piccola analisi
5 mesi fa

Io ho la netta impressione che questi 4 scemi che sono rimasti nel Pd facciano sempre lo stesso gioco ; interpellano gli adulti per farsi comprare il giocattolo e quando si rendono conto che il giocattolo per usarlo devi conoscere le istruzioni si stufano e allontano chi gli ha concesso il giocattolo
Elena Gentile e non era buona e Bonito non è buono ma non è che forse forse a non essere capaci sono i 4 scemi ?

Franco
5 mesi fa

Così parlò il più intelligente di tutti.

Pagliacci
5 mesi fa
Reply to  Franco

In realtà voi impiastri pensate esattamente quello che ho scritto ma dato che siete dei lecchini e mentecatti che per fare “carriera” vi dovete affiliare giustamente mica potete fare un’analisi oggettiva della questione .
Stava la Gentile e non era buona non attirava consensi e avete fatto votazioni su votazioni per metterla fuori , poi avete preso Bonito definito da voi il Salvatore e adesso volete far sparire pure lui .
Chi ha gestito sempre il cambio di attore protagonista all’interno del Partito democratico di Cerignola ???????? Forse forse sono lui è famiglia che devono allontanarsi definitivamente ?

Via Mameli....chiudetel
5 mesi fa

“La strategia è quella di far dimenticare il sindaco e lanciare Maria Dibisceglia, attuale vicesindaco” come come…..ahahahahahahaha chi lo vutal…..ahahahaha…..ve t reter…..allucinante!!!

2024 odissea nello spazio
5 mesi fa

Spazio al nuovo pd senza né arte e né parte

11
0
Commenta questo articolox