venerdì, Giugno 14, 2024
Politica

Auditorium a Santa Barbara: 300 mila euro all’anno per 15 anni

marchiodoc_macello-comunale

Trencentomila euro all’anno, per quindici anni, per un auditorium da 700 posti nel quartiere Santa Barbara. È questo il mutuo acceso dall’Amministrazione Comunale per la costruzione di un contenitore culturale che dovrà essere costruito grazie ai prestiti del Credito Sportivo per un complessivo valore di 5 milioni di euro da restituire in tre lustri.

Ma non solo, perché per acquisire i suoli, di proprietà privata, il Comune sborsa altri 315 mila euro. L’Auditorium a Santa Barbara dovrà vedere la luce entro i prossimi cinque anni e dovrà convivere con un’altra struttura, nei pressi del macello, ormai praticamente pronta e sulla cui destinazione si temporeggia.



10 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
e se
6 mesi fa

E IO PAGO!!!!!!!!!

speranza convinta
6 mesi fa

mi sembra una cosa buona. Avanti così, facciamo diventare la nostra città più civile e più ricca di spazi comuni per i cittadini.

Pietro
6 mesi fa

Ok va benissimo e sono d’accordo con te pero dovresti anche accettare per una citta piu civile e piu ricca di spazi se sei d’accordo con noi a promuovere una democrazia diretta partecipata che si dovra votare non solo una volta, ma votare i fatti ogni qual volta c’è da decidere cosa fare per i beni sociali partendo dalle proposto d’iniziativa dal basso dal popolo se la proposta e seria, sarà votata e decisa da tutti i cittadini senza considerare il quorum. Se sei d’accordo.

Sfoglia la margherita
6 mesi fa
Reply to  Pietro

Si hai ragione , così andiamo a votare un giorno sì è un giorno no! Ma cosa dici!!!

Buongiorno Stornarella
6 mesi fa

Ho finito tutta la scorta di Maalox che avevo.

crack so' rutt u giocattl
6 mesi fa

Vedi che lo stai prendendo tu il Maalox per i bordelli dentro il tuo partito, non cercare di spostare l’attenzione ca i fess sann fnout.

Ciavetruttichigghionn
6 mesi fa

Ciavetruttichigghionn

dubbio
6 mesi fa

un auditorium a santa barbara da pochi posti (700 sono pochi aandate fuori e vedete tipo il teatro team) serve a poco se vogliono fare una cosa giusta l’auditorium dovrebbe essere grande per ospitare grandi eventi infatti il rischio è che con un auditorium piccolo nell’investimento non ci rientri mai….esempio: ci sono i soldi per fare una stagione nell’auditorium come nel mercadante? no…quindi a che serve? per fare le recite delle scuole? mah sono molto scettico

C’è sempre della merda
6 mesi fa

Da chi sono stati acquistati i terreni ?
A quale amico o parente hanno fatto il regalo di Natale ?

Ignazio ignazio
6 mesi fa

Proprietario fu notaio carbone

10
0
Commenta questo articolox