lunedì, Aprile 15, 2024
Cronaca

FOTOGALLERY | Abbandoni e degrado in corso Sant’Antonio: residenti stremati

FOTOGALLERY | Abbandoni e degrado in corso Sant'Antonio: residenti stremati


Degrado nel quartiere Sant’Antonio, dove i residenti lamentano uno stato di abbandono a causa della mole di rifiuti accatastati nella via principale e nelle immediate vicinanze della piazza coperta. Nonostante gli appelli più volte girati all’Amministrazione Comunale, lo stato di graduale sporcizia sembra non cessare, anzi. I cittadini hanno provato anche a provvedere da sé alla pulizia delle strade, ma la mancanza di controlli – relativi allo sversamento –non arriva.

Servirebbero fototrappole: le stesse immagini, tra l’altro datate e relative a una singola operazione, fanno il giro dei social mentre la città viene inondata di rifiuti. Se è vero che il livello di inciviltà è fuori misura, è anche vero che questo va combattuto in maniera fattiva. E a quanto pare i risultati sono deprecabili. Si è aspettato a fine luglio per far partire i primi controlli: 8 mesi di nulla.   


Subscribe
Notificami

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Esasperato
7 mesi fa

Mai una parola di condanna verso gli incivili che provocano tutto ciò. Si da sempre la colpa agli amministratori e alla Tekra, e a tutti quei bastardi che provocano questo , cosa gli diciamo nulla ?

Mimmo
7 mesi fa

Intanto qualcuno le deve rimuovere e anche presto. Non ce li possiamo tenere come arredamento.

E io pago
7 mesi fa
Reply to  Mimmo

Molti zozzi e zozze, più non pagano e più abbandonano rifiuti…ma tanto che fa…stanno i fessi che pagano per tutti…..

Esasperato
7 mesi fa
Reply to  Mimmo

Il problema che dopo che la rimuovi , passate 2ore troverai nuova immondizia allo stesso posto. Succede così dappertutto, in via Melfi angolo discount, in via Curiel angolo della banca Unicredit in via S. Antonio, in Via ex Corso Vecchio ecc ecc. Evidentemente in quelle zone ci sono degli incivili che non si adeguano alle regole della raccolta differenziata .

merde cerignolane inside
7 mesi fa

paesone di merde incivili che vogliono tutto e se ne fottono del vivere civile ma in casa è tutto pulito, lavato e sistemato…sia mai viene qualcuno diceva Brignano!

Cerignola pulita
7 mesi fa

Mi sorge spontanea una domanda, non è che questo degrado conviene a Tekra? Per farsi pagare di più per la raccolta straordinaria? Se notate prima di raccogliere l’immondizia gettata per terra fanno le foto gli operatori di Tekra. E i nostri amministratori si si riempiono la bocca con queste foto trappole, fate uscire in borghese i sparaquaglie, che l’immondizia la buttano in tutte le ore e posti già che conosciamo tutti.

E io pago
7 mesi fa

La Tekra se fa raccolte extra credo che sia giusto che vuole essere pagata l’ extra. Se stavi tu che facevi? Lavoravi gratis l’ extra? A monte, c’ é un problema di base che é l’ ottusità mista alla zozzonagine e il menefreghismo di chi buttando immondizia a casaccio, per strada, fa si che questo avvenga. Dall’ anno prossimo verrà ridato a Cesare quel che é di Cesare cioé gli impianti di Forcone Cafiero e non so se cambierà anche la ditta di raccolta. Tekra non so, se può iniziare a fare le valigie o meno ma resta comunque il… Leggi il resto »

7
0
Commenta questo articolox