martedì, Maggio 21, 2024
Cronaca

Ritrovato il camper medico: i ladri lasciano un messaggio di scuse


Un biglietto di scuse per il danno arrecato firmato direttamente da ‘i ladri’ e il camper medico ritrovato nelle campagne. Un lieto fine dopo il furto avvenuto a Cerignola nella notte tra venerdì e sabato, quando ignoti hanno trafugato il camper medico dell’istituto nazionale di ricerche cardiovascolari che sarebbe servito da base operativa per effettuare visite e ecg. Poi il furto nel centro di Cerignola e il ritrovamento, questa mattina, nelle campagne. Allegato un messaggio: Scusate per il disguido. Firmato: i ladri’.


8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vergognatevi!!!!
1 anno fa

Che cazzata il messaggio, vabbè, non ci meravigliamo l’ignoranza è una brutta bestia, chi fa queste cose sono solo dei morti di fame, siete la vergogna di tutta la comunità cerignolana è soprattutto d’Italia il lavoro è dignità.

Gae
1 anno fa

Che cazzata il tuo messaggio devi dire….

Io non sono di Cerignola (pare).
1 anno fa
Reply to  Gae

Anche tu come il finto ottuso sgarro.

michele
1 anno fa

ai raggione con pochi soldi distrugono dele macchine alla povera gente che schfo li civuole lesercito devono girare dinotte per questi delinquenti

Valerio:
1 anno fa

E’ come se avessero sparato sulla Croce Rossa. Che vergogna.

michele
1 anno fa

quando finira di rovinare la povera gente da quando mianno rubato il furgone sono passati piu di anni 20 e sta storia non e finita o dovuto tornare in piemonte coltreno brutta storia o passato non celavevo nemmeno assicurato

EEEEEEHHHH?????
1 anno fa
Reply to  michele

Alla scuola Agraria sono aperte le iscrizioni per un corso accelerato di grammatica. Fossi in te un pensierino lo farei.

Lupino Terzo
1 anno fa

manco Robin Hood arrivava a sto livello…

8
0
Commenta questo articolox