mercoledì, Aprile 24, 2024
Cronaca

Screening gratuiti a Cerignola, ma nella notte rubano il camper attrezzato: “Profondo disprezzo”

marchiodoc_corso cerignola

Rubato questa notte, a Cerignola, il camper attrezzato dell’istituto ricerche cardiovascolari arrivato nel centro ofantino in concomitanza con la settimana della prevenzione. A darne notizia è il vicesindaco Maria Dibisceglia.

“È una vergogna indicibile e- dice il vicesindaco- chi si è macchiato di questo reato dimostra di essere doppiamente osceno perché ha sottratto un bene altrui e perché ha privato centinaia di persone di un esame che spesso si rivela salvavita”.

“Il disprezzo per questa gentaglia è comunque limitativo di ciò che in questo momento provo”, conclude Dibisceglia.


Subscribe
Notificami

9 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cecilia
1 anno fa

Vergogna infinita!

Umn d merd
1 anno fa

Viviamo in un paese di merde, che fanno figli di merda, con mogli e compagne o fidanzate di merda, che vanno in giro in auto senza assicurazione spendendo soldi frutto di furti come questo è molto altro.
Questa è Cerignola e chi dice che tutto il mondo è paese si rende complice di questa gente di merda che rappresenta buona parte della popolazione.
Il resto so chiacchier!
Ai ladri auguro l’infarto fulminante e vi ho trattato!

Cittadino
1 anno fa
Reply to  Umn d merd

Ma io mi chiedo : chi è il genio di turno che ha organizzato questo evento? Non ha pensato al ricovero del mezzo in un parcheggio nelle ore in cui non è utilizzato? Ma in che mondo vivete? É facile esprimere disprezzo ma non serve a nulla! E i vigili e le telecamere? Che fine hanno fatto?Per il paese vediamo sparse buste del mcdonald e cartoni di pizze abbondanati …. Organizzate delle ronde la sera nei pressi dei parcheggi delle scuole , fateli uscire dalle macchine e prendeteli tutti a manganellate …maschi e femmine …. iniziate ad educarli questi porci… Leggi il resto »

Che Guevara
1 anno fa

È rob d scùppìot

Lupino Terzo
1 anno fa

Roba di qualche drogato o rom di merda. Il mariolo vero cerignolano è un gentiluomo, non arriverebbe mai a queste bassezze (ma solo perché un bestione del genere è difficile da smontare e smerciare). Il mariolo vero po’ esse piuma e po’ esse fero…

Che Guevara
1 anno fa
Reply to  Lupino Terzo

Ve tappugg tou e i mariul

Roberto
1 anno fa

Waglioo sciot a met stu ques o post facet lumn ca tant timp pass ma s von a sapo chi o fat sta azion d merd

Duce
1 anno fa

Per mettere a posto sto paese compreso l’italia ci vuole di nuovo il fascismo perché con le buone come dicono i buonisti no ne vieni ha capo

Antifascista
1 anno fa
Reply to  Duce

I fascisti metterebbero a posto anche te. Non credo che potresti scrivere il tuo pensiero con loro al potere.

9
0
Commenta questo articolox