giovedì, Aprile 25, 2024
Cultura

VIDEO | Shade e Crytical a Cerignola: il freestyle infiamma il pubblico


Beniamini dei giovanissimi, come dimostrato dalla corposa partecipazione di ieri sera in villa Comunale, i rapper Shade e Crytical hanno rispettato tutte le aspettative infiammando il pubblico di Cerignola. I due artisti si sono esibiti nell’ambito del cartellone natalizio dell’Amministrazione Comunale, “Natale in Allegria”, chiudendo così il mese di iniziative programmate dall’8 dicembre al 6 gennaio.

“Shade e Crytical, ieri sera, hanno semplicemente spaccato. È stato magnifico vedere la villa comunale stracolma di gente per dare l’arrivederci al Natale”, ha detto il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito.

“È stato un lavoro mastodontico ma che ha ripagato- spero- tutte le cerignolane e tutti i cerignolani che, ogni giorno, hanno dimostrato di aver apprezzato il nostro impegno. Abbiamo concluso il cartellone con una certezza: Cerignola è diventata una città di grandi eventi. E di certo non ci fermeremo qui”, ha aggiunto il primo cittadino.

Particolarmente gradito dai fans il momento del freestyle, quando Shade e Crytical, con il loro personalissimo flow, hanno improvvisato rime farcite di battute, amichevoli stoccate, giochi di parole e metafore.


Subscribe
Notificami

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PUTINO
1 anno fa

Quando dorneremo di nuovo noi faccio venire Vasco Rossi e i Maneskin,

Zelengo
1 anno fa
Reply to  PUTINO

Ingapace io porto gli Articolo trenduno, Celendano e Cocciande

Libraio matto
1 anno fa
Reply to  Zelengo

Ci vuole Michele Zarrillo. La potenza è nulla senza controllo.

3
0
Commenta questo articolox