giovedì, Aprile 25, 2024
Cronaca

Disinfestazione a Cerignola dal 25 al 27 maggio: il calendario zona per zona

Disinfestazione a Cerignola dal 25 al 27 maggio: il calendario zona per zona

Inizia domani, 25 maggio, dalle ore 23:00 alle ore 5:00, nella notte tra mercoledì e giovedì, la disinfestazione della città di Cerignola a partire dai quartieri San Samuele- Scuola Agraria, Fornaci, Convento, Scarafone, Cimitero, Cristo Re e Cittadella.

L’indomani, 26 maggio, dalle ore 23:00 alle ore 5:00, sarà la volta della zona centro (Corso, Villa, Duomo, Carmine, Terra Vecchia e via Napoli) e dei quartieri Sant’Antonio, Macello, Montagnola, Viale San Leonardo, San Matteo, Stadio, Assunta e Buon Consiglio.  

Il 27 maggio, sempre dalle ore 23:00 alle ore 5:00, tra venerdì e sabato, sarà effettuata la disinfestazione in zona Torricelli, Via Candela, Via Lagonegro, Via Grassano, Sacri Cuori, Piazza Ventimiglia, Santa Barbara, San Gioacchino, Viale di Levante e di Ponente, Viale Usa, Via Padula, via Manfredonia.

L’Ufficio Ambiente del Comune di Cerignola raccomanda di evitare il transito durante le ore della disinfestazione e di evitare di tenere aperte porte e finestre durante l’attività. Inoltre è raccomandabile evitare che i giardini, nelle sei ore successive al trattamento, siano occupate da bambini o da animali, così come è preferibile non consumare colture oggetto di trattamento nelle 48 ore successive. Attendere due giorni prima di innaffiare i giardini.


Subscribe
Notificami

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tenaglia Kid
1 anno fa

Nel quartiere San Samuele le erbacce nelle aree di pertinenza comunale sono alte un metro circa.
La disinfestazione a che serve ?
Siete proprio dei geni.

Teretrozzola
1 anno fa

É l’ occasione giusta per chi passa piú tempo sui social che a fare la polvere per tenere aperte le finestre e disinfettare la casa

2
0
Commenta questo articolox