giovedì, Aprile 25, 2024
Cronaca

“Puzza in zona industriale”: arrivano le Guardie Ambientali

"Puzza in zona industriale": arrivano le Guardie Ambientali

Un forte tanfo in zona industriale, oltre a quello del canale Lagrimaro. È questo quanto denunciano i residenti e chi possiede aziende nella prima parte di via Manfredonia. Questa mattina sul posto sono giunte le Guardie Nazionali Ambientali che hanno effettuato un sopralluogo con l’intervento dei responsabili Antonello Daculto e Matteo Losurdo.

Il sospetto è che alcune imprese sversino in modo irregolare liquami nella fogna bianca e con ogni probabilità la questione avrà risvolti legali.

“La puzza che si sente in questi ultimi giorni è indescrivibile ed insopportabile. Si concentra principalmente sul primo ingresso della zona industriale e pare che provenga dalla fogna. La zona interessata è nella parte iniziale di viale Antonio Pedone. Una puzza che penetra costantemente nelle nostre attività, uffici ed abitazioni, in particolar modo nelle ore notturne”, dicono a Marchiodoc.it i titolari delle aziende che hanno interessato la Guardia Nazionale Ambientale.




Subscribe
Notificami

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccillo il contadino
2 anni fa

Tranquilli che adesso il sindaco risolve tutto, se non sbaglio faceva parte del programma elettorale la realizzazione di depuratori (o purificatori come li definiva nel pubblico comizio)

U ribellion
2 anni fa

Finalmente.
Iniziamo tutti a ripulire la città

Campa cavallo
2 anni fa
Reply to  U ribellion

Ahahahahahahaahah se…se…

Tenaglia Kid
2 anni fa

Gli impianti di depurazione delle aziende funzionano ?

Tonino il gommista
2 anni fa

Aaah se vinceva Metta a quest’ora ……

5
0
Commenta questo articolox