Dercole: “Sgarro dipendente dell’azienda della Gentile: vi racconto cosa ha fatto”



“Tutti sappiamo che il candidato Tommaso Sgarro è sostanzialmente Elena Gentile. Nella sezione “trasparenza” del Comune bisognava inserire il curriculum. Sgarro ha provato fino alla fine a non inserire il curriculum perché doveva evitare di scrivere che dal 2015 al 2020 era dipendente dell’azienda della Gentile e l’ha tolto dal cv: se ne vergogna?”. Così l’ex assessore Carlo Dercole, che corre con la lista “Cerignola è ora”, spiega cosa sia successo in fase di composizione delle liste e sugli adempimenti burocratici relativi.

Scaricando i curriculum dei candidati dal sito del Comune di Cerignola, infatti, dal 2015 al 2020 effettivamente è stata omessa dal candidato Sgarro l’attività lavorativa presso la Ditta Gentile. Una circostanza, questa, che per Carlo Dercole ha un valore strettamente politico e che confermerebbe la forte influenza politica esercitata da Gentile nei confronti di Sgarro.

“Se avessi lavorato per Elena Gentile lo avrei scritto nel curriculum e non me ne sarei vergognato affatto. Perché nasconderlo?”, si è chiesto l’ex assessore durante un incontro elettorale avvenuto ieri in un locale di Cerignola.

Che Elena Gentile sia parte attiva di questa campagna elettorale è un dato ormai scontato. Solo ieri, su un quotidiano foggiano, ha lanciato invettive contro il centrosinistra che invece supporta la candidatura di Francesco Bonito e ha appoggiato apertamente Sgarro venendo meno alla narrazione di questi giorni, che la voleva “fuori” dalla campagna elettorale in corso. Secondo i cicognini, l’omissione dal curriculum dell’attività lavorativa di Sgarro presso la Ditta Gentile sarebbe l’ennesima “prova” della regia gentiliana dietro la sua candidatura. Un’argomentazione, questa, che è stata parte sostanziale della vittoria di Franco Metta nel 2015.


3 1 vote
Article Rating

17 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Curioso
1 anno fa

e di cosa si occupa la ditta Gentile?

Giovanni
1 anno fa

Già hai vinto con questa strategia nel 2015 caro Franco sciolto per infiltrazioni di mafia.
Cambia registro.
Ucchi vevl 😉

Gianfranco Specchio
1 anno fa

E a te con la carica assessorile che i Cerignolano ti hanno pagato per il per il tuo matiminio e oeril battesimo nono hai messo sul tuo curriculum.Nella storia di Cerignola non si è mai verificato che iun sindaco nominasse il genero assessore giusti appunto per dargli uno stipendio e poi c’è dell’altro che io conosco e lo sai e riguarda una sedia a rotelle Vergognati

Fiorella cucuzzella
1 anno fa

Povera cicogna, ha preso coscienza di non poter più volare. Tutto passa.

Sborrone
1 anno fa

Basta con questi scoop di gossip spruzzati qua e là, parlate dei temi veri!

Gino
1 anno fa

Il filosofo nasconde tantissimo. E’ bravissimo nella manipolazione!

P.S. nel curriculum manca “Ottimo manipolatore di primarie” (2014).

Alex
1 anno fa

Così parlò il genero (solo in Vaticano) altrimenti neanche lo stipendio da assessore avrebbe preso

Scostante barezi
1 anno fa

Sciolto per infiltrazioni MAFIOSE

Costantino Incostante?
1 anno fa

Ma tu sei costante o scostante?

Massa di cerebrolesi
1 anno fa

Avete rotto il cazzo.
Sembrare una banda di bambini tifosi di squadre di calcio che dicono stronzate ogni volta che aprono bocca e Cerignola a prescindere da chi ha governato e chi governerà è una città di bestie senza un minimo di senso civico, voglia di miglioramento sociale e riscatto culturale e state qui a scrivere come tanti ebeti mai cresciuti del tutto.
Voi, i politici e tutti quelli come voi, andate sontuosamente AFFANCULO.

Costanzo Accostante Baresi
1 anno fa

Devi essere un chigghione.

Massa di cerebrolesi
1 anno fa

Tua madre e tua sorella non la.pensano cosi

Mezzogiorno di fuoco senza borracce
1 anno fa

Stava il buono, il brutto e il cattivo.

Per qualche voto in più
1 anno fa

Carlè v’è t cuc!!! Come si vede che non sapete a cosa appigliarvi per qualche voto in più..ma stavolta ti tocca cercarti un lavoro… tuo suocero non ti darà a campare altri 5 anni !!!

#IO NON VOTO METTA
1 anno fa

Ma vergognati carle’! Tu vivi di luce riflessa. Tra un po non avrai più neanche quella perché ci penseranno i cerignolani a spegnervi a te e tuo suocero! Incomincia a trovarti un lavoro che la pappa è finita!!!

Massimo
1 anno fa

Quando mancano gli argomenti si tirano queste stronzate che non fregano un caxxo a nessuno! Travolti un lavoro che il suocero questa volta il posto da assessore non potrà dartelo!! Ve fat j k

Lo chiamavano Carle'
1 anno fa

Veje a cogghje i prmdor

17
0
Commenta questo articolox