venerdì, Aprile 19, 2024
Sport

Foggia Calcio: “”Cerignola, una trionfale promozione in Serie D””

Gli ultimi rapporti calcistici tra Foggia e Cerignola non sono stati proprio idilliaci. A termine dello scontro al vertice, l’anno scorso, tra i rossoneri ed il Benevento, per spiegare la supremazia in campo da parte dei satanelli, il centrocampista Antonio Vacca si lasciò andare ad una frase infelice: “”Sembrava di giocare Foggia-Cerignola””.

L’esternazione destò scalpore e rabbia nei tifosi cerignolani, che la settimana successiva esposero sugli spalti uno striscione polemico contro il giocatore foggiano.

Pace fatta, però, o almeno sembra, con la promozione dell’Audace Cerignola in Serie D.

A stretto giro infatti è arrivato il comunicato stampa della società  rossonera dei fratelli Sannella: “”Il Foggia Calcio si complimenta con l’Audace Cerignola e con la famiglia Grieco per la trionfale promozione in serie D sancita dalla vittoria di domenica al Monterisi contro il Bitonto. Un grosso in bocca al lupo, inoltre, va alle formazioni del Manfredonia, San Severo e Madrepietra Apricena per il finale di campionato””.

Il Foggia, primo in classifica, è ad un passo dalla Serie B: mancano solo 12 punti a decretare la matematica promozione nel calcio che conta.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox