giovedì, Aprile 18, 2024
Cronaca

Tavoliere o Far West? Cerignola su Striscia la Notizia

Una lunga scia di rapine, alcune molto eclatanti, altre molto violente e pericolose. Su Cerignola si sono da tempo accesi i fari della politica e dei media nazionali, perchè la situazione esplosiva è difficile da tenere sotto controllo. Ieri sera anche il TG Satirico Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio dal titolo indicativo: Tavoliere o far west?

Â

L’inviato Alessio Giannone, in arte Pinuccio, ha raccolto la testimonianza di un uomo vittima di una rapina sulla SS16. Una lunga scia di agguati sulla statale sta terrorizzando gli automobilisti. Molte volte le rapine finiscono anche con botte e aggressioni. L’ultima rapina, ma questa volta andata male, si è verificata proprio due giorni fa, quando dalla vettura dei malviventi sono partiti circa 8 colpi di arma da fuoco per convincere la vittima a fermarsi.

Dunque Cerignola diventa terra di nessuno, raccontata da tutti. Anche Marchiodoc.it, i cui pezzi vengono ripresi anche dal programma di Canale 5, ne ha dato contezza in questi mesi ad alta tensione.
Â
GUARDA IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA
Â
Â
Â

Â
Â

Â
Â

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox