sabato, Aprile 20, 2024
Politica

“”Capre”” ai cittadini su Facebook, bufera su Lionetti

L’esternazione social dell’assessore all’ambiente Antonio Lionetti non è passata inosservata, perchà© quel commento fatto presumibilmente sul tema della ZTL, nel giorno dell’entrata in vigore in prova, sta suscitando polemiche e indignazione.

“”Educatevi alla civiltà â€¦capre””, ha sentenziato il titolare della delega all’ambiente sul proprio profilo Facebook, ma in molti non hanno preso bene il senso della sua dichiarazione. Veemente la reazione dei cittadini che hanno accusato Lionetti. Da “”Sei cambiato”” a “”non vi voteremo più””, da “”le capre ti pagano lo stipendio”” a “”in campagna elettorale elemosinavi voti alle capre””, al più casereccio “”chi ca.. credi di essere””, la reazione del popolo del web non si è fatta attendere.

è quanto meno inusuale, infatti, l’insulto ai cittadini che con ogni probabilità  nasce dalle lunghe polemiche accese intorno all’attivazione dei varchi della zona a traffico limitato, che dalle 8:00 alle 3:00 stanno congestionando il traffico nelle vie di Cerignola, i cui sensi di marcia sono stati sconvolti soprattutto nella zona centrale.

L’insulto ai cittadini, però, sembra essere il marchio di fabbrica della attuale amministrazione, che si è esibita in più riprese e in più sproloqui verso categorie di professionisti o semplici cittadini.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox