venerdì, Aprile 26, 2024
Cultura

Velo Ok nei cassonetti, Pio e Amedeo: “”Incivili, la plastica va nella plastica””

I Velo Ok del Comune di Cerignola sradicati dal marciapiedi e buttati nei cassonetti dell’immondizia stanno facendo il giro della rete. Il raid vandalico di ieri sera è finito anche sulla bacheca Facebook del duo comico Pio e Amedeo, già  Iene e protagonisti del programma televisivo Emigratis, in onda su Canale 5.

 

Intanto a Cerignola (FG) non la prendono bene quando installano un nuovo autovelox… Questa è inciviltà : la plastica va nella plastica!!!, ironizzano i due comici foggiani.
Numerosi i commenti degli internauti, tra il divertito e  il polemico: “”Saranno incivili, ma proprio QUEL tipo di autovelox non è riconosciuto valido dal Ministero dei trasporti e non contemplato dal Codice della strada. In altre parole, è un VeloOk ovvero un finto autovelox senza alcuna validità  nè legale nè pratica””, scrive Giacomo. Flavia aggiunge: “” Non è una cosa da lodare sicuramente! Sono soldi vostri e nostri quelli buttati lì dentro!””. Tina prova a dare un suggerimento: “”A Cerignola andrebbero aggiustati x prima i semafori poi si pensa al resto!””. Aurora è “”scioccata””, mentre per Pietro si tratta di “”cozzaloni e ignoranti””.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox