lunedì, Aprile 29, 2024
Cultura

SOS Cerignola organizza l’Art Fest: 20 e 21 giugno in Villa

Cerignola Art Fest è alle porte: l’instancabile associazione SOS Cerignola organizza l’evento l’evento cittadino, che si terrà  nei giorni 20 e 21 Giugno presso la Villa Comunale, e che è stato pensato per essere una Festa dell’Arte, espressa in tutte le sue forme: musica, ballo, pittura, street art, scultura, giocoleria, magia e artigianato creativo.

 

Avremo il piacere di avere tra noi artisti di prestigio nazionale e internazionale come Paco Power, la Municipale Balcanica e James Senese accompagnato dai Napoli Centrale, informano gli organizzatori.

Ampio spazio sarà  dato ai più piccoli, infatti a loro e dedicata un’intera area con gonfiabili, giochi, animazione e giri a cavallo. Vi sarà  spazio per l’ Orienteering e, per la prima volta a Cerignola, si potrà  assistere al Color Run, una divertente corsa dove se ne potranno vedere di tutti i colori.

A fare da cornice all’evento ci saranno i Mercatini dell’artigianato e delle autoproduzioni. Insomma, abbiamo pensato a tutto per regalarci due giorni di festa all’insegna del sano e puro divertimento. Se ciò sarà  reso possibile, sarà  solo grazie al vostro contributo e alla vostra partecipazione. Vi aspettiamo numerosi per fare ArtFest insieme!, concludono da SOS Cerignola.
 

 
 
 

 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox