martedì, Aprile 30, 2024
Cultura

Uno strike per la solidarietà , Leo Club va in pista

Si chiama Strike for a smile ed è l’iniziativa benefica che il Leo Club, movimento giovanile dei Lions club International, organizza per aiutare indigenti e famiglie bisognose della città  di Cerignola: per sostenere la gara di solidarietà , infatti, giovedì 26 gennaio vi sarà  un torneo di bowling presso la struttura Strike di via Tiro a Segno.

Il tutto è inserito nel progetto Sei tu la mia cittࠝ che, oltre allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio, intende farsi carico anche di raccolte fondi da distribuire all’interno delle realtà  più problematiche.

L’evento “”Strike for a smile””  è un evento nato dalla voglia di aiutare divertendosi. Un connubio tra sport, sorrisi e beneficenza. I sei partecipanti che raggiungeranno il punteggio più alto,  giocheranno per la finale. In palio, 3 allettanti premi (gentilmente offerti dagli sponsor) che regaleranno un pizzico di sana competizione e renderanno la gara più interessante, riferiscono gli organizzatori Leo Club Daniela Stringaro, Tea Cappiello e Francesco Scardigno.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox