martedì, Aprile 30, 2024
Cronaca

Coprifuoco a Cerignola dopo la mezzanotte: città deserta | VIDEO

Coprifuoco a Cerignola dopo la mezzanotte: città deserta | VIDEO
Il video in basso

Coprifuoco a mezzanotte e Cerignola è deserta. Venerdì sera spettrale, nel centro ofantino, con le nuove restrizioni per limitare il contagio da Coronavirus. Dopo la stretta del Governo sulle attività di “movida”, dopo mezzanotte quasi tutti i locali e bar hanno chiuso i battenti uniformandosi alle disposizioni. Pochissimo “passeggio” e serrande abbassate già dalle 21:00 per chi fa servizio al banco e da mezzanotte per chi assicura invece servizio al tavolo. Le immagini girate questa notte subito dopo lo “stop” raccontano come la città vive l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Subscribe
Notificami

18 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
3 anni fa

Purtroppo è l’amara realtà.
Ritorno al passato.
Grazie a una classe politica incapace che pensa solo ai propri tornaconti.
Questa estate strombazzavano al mare poi a settembre erano indaffarati per le elezioni regionali.
Ora siamo col didietro per terra.
Scuole che chiudono , mezzi di trasporto affollati.
Tra poco rivedremo le file fuori dai supermercati, la mancanza di prodotti igienici alimentari ecc…
E siamo ancora ad ottobre , di questo passo sino a Natale chissà cosa succederà.

Screenshot....
3 anni fa
Reply to  Claudio

Un sentito grazie a tutti quelli che tifano per questo governo di imbecilli, incapaci. A tutti coloro che ancora oggi cercano di difendere l’inoperato di questa massa di inetti. Siamo tutti nelle mani di una massa informe di politicanti senza visione, cultura, prospettiva, capacità operativa e decisionale. Purtroppo il prezzo lo paghiamo e pagheremo tutti. Non mi nascondo, detesto di cuore che difende il movimento 5 stelle ed il PD. L unico leader politico che avrebbe potuto arginare il dramma che ci sta uccidendo in ogni senso è Giorgia Meloni!! Sia chiaro, Meloni non Salvini. È noto a tutti anche… Leggi il resto »

Salvatore Pecorone
3 anni fa
Reply to  Screenshot....

Non ti nascondi però ti firmi screenshot . Però sia chiaro sostieni la meloni eh non Salvini il suo amico di merende. Peccato che non ci sta la Meloni che ti dava mille euro con un click senza lavorare Ahahahah

Screenshot....
3 anni fa

Sei un pecorone ma non mi sorprende.
Salvini amico di merende della Meloni?
Non capisci un cazzo di politica e nemmeno ti spiego..ti lascio galleggiare nella merda in cui vivi.
Non sei in grado di pensare con la tua testa, senti e vedi la tv e ti viene introdotto il pensiero unico…
Tempo perso..
Ciao inutile..

Lettore
3 anni fa
Reply to  Screenshot....

Tu l’unico pensiero unico che conosci e’ il tuo! Detesti quelli che non la pensano come te! Ti fanno pena i detrattori dei tuoi commenti!! Con uno come te che si pone in questo modo presuntuoso e’ inutile discutere.

Screenshot
3 anni fa
Reply to  Lettore

Hai ragione. Le mie convinzioni sono radicate perché ponderate e basate su dati oggettivi. Uno come me con uno come te non ha nulla a che spartire tantomeno potremo mai essere in accordo su nulla se non sul fatto di vivere sullo stesso pianeta. Detesto chi vota PD o 5 stelle perché le evidenze sono sotto gli occhi del mondo intero. A proposito di essere d’accordo..dovresti tacere per la vergogna. PD e 5 stelle non sono d accordo su nulla ed il paese è in preda all assoluto immobilismo su tutti i fronti, economico, internazionale, riorganizzativo, infrastrutturale e via discorrendo.… Leggi il resto »

Lettore
3 anni fa
Reply to  Screenshot

La tua Meloni solo 20 giorni fa sulla proroga dello stato di emergenza nazionale del governo dichiarava che non c’era l’urgenza e la necessità ! Con loro al governo non so come saremmo finiti!

Il nipote di Mu Barack
3 anni fa
Reply to  Screenshot....

Ciao a te scarto di società

Parente mafioso di Bonafede
3 anni fa

Ottuso ti perdono, sei il nulla.

Studia pecorone
3 anni fa

Pecorone impara a scrivere in italiano corretto; il tuo scritto è incomprensibile. Cosa volevi dire..?

Salvatore Pecorone
3 anni fa

Se non sai leggere quello che ho scritto vuol dire che a scuola devi andare tu. Cornutone.

Studia pecorone
3 anni fa

Cornutone? Parli di te continuo a non capire.

Lettore
3 anni fa
Reply to  Screenshot....

Tu l’unico pensiero unico che conosci e ‘ il tuo!! Detesti quelli che politicamente non la pensano come te! Non sopporti quelli che non approvano i tuoi commenti!! Ma chi sei ? Sei contraddittorio e presuntuoso!! D’altronde da uno che simpatizza per la Meloni che affonda le sue radici dalla ideologia fascista non c’è che da meravigliarsi !

Lettore
3 anni fa
Reply to  Screenshot....

Uno dei leader europei più apprezzati! E da quando? Da chi è stata ricevuta dai leader europei e mondiali? Populista e incoerente. Difende con i suoi cartelli tutto e tutti ma non dice mai dove prendere i soldi. Pagliaccia come il suo compare di merende Salvini. In Europa non li caga nessuno , altro che leader più apprezzati!!

Osservatore
3 anni fa
Reply to  Screenshot....

La Meloni era tra quelli che non più di due mesi fa diceva che il virus era morto, non esisteva più che bisognava riaprire tutto insieme al socio Salvini, e le trasmissioni di rete quattro di cui erano spesso ospiti. Oggi cambiano versione e dicono che si sapeva da mesi che il virus sarebbe tornato in autunno e che questo governo non ha fatto niente per prevenirlo!!! Mi fanno schifo !! Soffiano il vento sulle paure e sofferenze della gente pur di racimolare qualche voto. Dimenticano e non dicono che l’Italia è tra le nazioni che ha in questo momento… Leggi il resto »

Screenshot
3 anni fa
Reply to  Osservatore

Mi piace scrivere su questo giornale di sinistrorsi ottusi.
Parlate di tutto e tutti ma non del governo..lo difendete a spada tratta anche se è sotto gli occhi del mondo le cazzate che sta facendo.
Forza sinistri..avanti con i nuovi commenti.
Il 2023 arriva e siete destinati all’oblio.

Lettore
3 anni fa
Reply to  Screenshot

Il ritornello di una vecchia canzone di Orietta Berti diceva《 tre mesi sono lunghi da passare》 figurarsi tre anni! Ne hai di tempo da rosicare! Se non ti piace questo giornale hai sempre l’alternativa di CerignolaViva . Li troverai quelli come te!

2023
3 anni fa
Reply to  Lettore

No no.. io scrivo su questo giornale proprio per trovare quelli come te…quelli da cui stare a distanza, del resto non viene difficile, si sente da lontano..
Ritieni libero di non commentare quello che scrivo, non sei obbligato;
Tutto arriva per chi sa aspettare, il tempo è galantuomo caro uomo sinistro.

18
0
Commenta questo articolox