Ennesimo furto d’auto ieri pomeriggio: il commando scappa via

Ennesimo furto d’auto, ieri pomeriggio intorno alle 19.00, in zona Addolorata a Cerignola e la dinamica sembra essere identica a quella già sperimentata negli ultimi anni.
Un commando di quattro persone, incappucciate, ha portato via una Mercedes GLA di fronte a cittadini inermi che hanno provato a contattare il centralino delle emergenze.
La tecnica ricorda quella che tanto ha fatto discutere nei mesi scorsi, quando Cerignola divento caso nazionale in seguito alla pubblicazione di un video relativo a un furto d’auto consumato in pieno centro.

IAKKK, in questo paese dimenticato dal mondo, restava una cosa da fare scappavano via tutta la gente onesta e poi sgangiavano una bomba e sotterravano sto paese di sola MERDA!!!!!
Ma infatti la squadra delle Mercedes , che così si fanno chiamare , sono tutti liberi e continuano indomiti a derubare . L’assurdo è che un’intera cerignola conosce questi 4 ragazzi , tutti al disotto dei 30 anni tutti giá con discendenze genitoriali nel malaffare , ma la polizia non sa niente e sti porci continuano
Servono i soldi per andare in vacanza e per la cocaina!
Tanto spesso sento dire che a Cerignola si vive bene e che tutto il mondo è paese…
Una richiesta ai cittadini stanchi di questo schifo..quando sentite che si vive bene e che tutto il mondo è paese, giratevi ed andatevene senza rispondere…ignorate questi dementi.