VIDEO | Schifo infinito: l’archivio del Comune è stato bruciato in campagna

Eravamo stati facili profeti solo qualche ora fa: i documenti dell’anagrafe del Comune di Cerignola lasciati nelle campagne sono stati dati alle fiamme.
Le immagini video certificano il gesto criminale compiuto evidentemente dalle stesse persone che avevano sversato i documenti dell’archivio – quindi in uso solamente al Comune – nelle campagne. I criminali, palesemente con coperture a livelli superiori, hanno appiccato il rogo. Il video è stato girato appena pochi minuti dopo che ignoti hanno dato il via al falò contenente i documenti riservati di centinaia e centinaia di cerignolani. Ieri dal Comune- in via informale- Marchiodoc.it è stato contattato per fornire informazioni sulla locazione dei rifiuti abbandonati.
Abbiamo dovuto rispondere, altrettanto informalmente, che avremmo dato tutte le spiegazioni del caso solo in presenza di un’indagine delle forze dell’ordine o dei vigili e solo per le vie ufficiali. Evidentemente non c’è stata la volontà di indagare. Successivamente, come dimostrano le immagini, i documenti sono stati distrutti dalle fiamme. Nella città dove tutto è possibile si è superato lo schifo. Tutto quello che sta succedendo è semplicemente vomitevole.
Altrettanto semplicemente scandaloso il silenzio dell’Amministrazione Comunale nelle persone di Francesco Bonito, sindaco, e Teresa Cicolella, assessore.
Michele Cirulli
Dall dall cergnulen!!!…….forse è il posto dove costruiranno il nuovo stadio??? chiedo per i cittadini.
Ma gli amministratori che per difendersi si arrampicano sugli specchi , hanno considerato che oltre allo schifo per aver buttato in campagna documenti importanti , con l’ incendio che è stato appiccato si sprigionano fumi tossici ?. A Cerignola la mortalità per tumori è molto alta : a loro non interessa ? sono intoccabili anche ai fumi tossici ?
Il grano scarseggia e costa sempre di più ma l’orecchietta va impastata e bisogna trovare fonti alternative
SCHIFO E NAUSEA.
È evidente che non é opera del fato
Ma non era Metta che si avvaleva di gente poco raccomandabile?
Hanno criticato tutto e stanno riproponendo tutto , he imbarazzo !
Resistessero finchè potranno perchè dubito che possano avere in seguito carriera nell’ambito politico .
Siete degli affaristi !