Una buona Audace pareggia ad Avellino: sugli spalti omaggio per la Patrona
Non va oltre lo zero a zero l’Audace Cerignola, che rimedia un pareggio sul campo dell’Avellino in una partita in cui i gialloblu non hanno affatto sfigurato. Anzi, escono dallo stadio campano con qualche rimpianto considerato il palo, sul finire, di Russo. Nel complesso la squadra ofantina ha mostrato carattere e buonissima intensità.
Buone occasioni e un miracoloso Iannarilli, portiere dell’Avellino, a sbarrare la strada della vittoria.”Sono soddisfatto della prestazione. Siamo figli del lavoro e del sacrificio, è solo la terza giornata e abbiamo ancora da migliorare. Forse oggi avremmo dovuto fare qualcosa in più in fase di rifinitura per chiudere la partita”, ha detto mister Raffaele a fine gara.
L’Audace è scesa in campo con Saracco, Russo, Capomaggio, Visentin, Tascone, Salvemini, Paolucci, Tentardino, Gonnelli, Cuppone e Martinelli. Da annotare la coreografia sugli spalti del Partenio Lombardi, con i tifosi cerignolani pronti ad omaggiare la patrona nel giorno della Festa della Madonna di Ripalta.
Forza Cerignola sempre, ovunque e in qualsiasi contesto! E che la Madonna di Ripalta o qualsiasi cosa Ella rappresenti protegga sempre i Cerignolani per bene.
PS: anche se fuori contesto, complimenti alla deputazione per i bei fuochi di artificio che sono mancati gli anni scorsi!! Speriamo che ogni anno sia mantenuta viva questa bella tradizione e che le minoranze di derelitti che la vogliono abolire non l’abbiano vinta come ultimamente accade in ogni settore.