Festa rovinata dalla violenza: rissa a Cerignola, uomo finisce in ospedale

Un drammatico episodio si è verificato nella serata di ieri, nella serata più affollata dell’anno per i nostri concittadini. Due uomini, entrambi di età avanzata, avrebbero iniziato a discutere animatamente, il confronto verbale è rapidamente degenerato, con i due che sono passati dalle parole ai fatti.
Secondo le prime ricostruzioni, la rissa sarebbe scoppiata intorno alle 23:30 nei pressi della villa comunale, a seguito di una lite per motivi ancora da chiarire.
L’uomo coinvolto nella colluttazione, dopo esser stato colpito da una testata ed un pugno, ha perso l’equilibrio ed è caduto violentemente a terra, battendo la testa contro la fioriera in marmo posta al lato della strada.
I presenti, inizialmente increduli, hanno cercato di calmare gli animi, provando a dividere i 2 senza successo . Hanno allertato i soccorsi ma vedendo le condizioni in cui versava l’uomo, perdita di conoscenza e sanguinamento intenso , hanno provveduto personalmente al trasporto in ospedale.
Corrisponde invece alla Città di Altamura, il video di una rissa postata sui social network.
Domenico Ziro
che gente di merda in una città dis stramerda! Evviva Maria. La banda può suonare
se sta la merda vatten! certo che tipi come te lamentosi e getta merda sul proprio paese non aiutano il contesto ad elevarsi! fai il tuo cerignola è fatta anche di gente per bene
Dire ad una persona che espone la dura realtà di Cerignola, “vatten”, ti qualifica…il resto sono parole inutili.
CI SONO MODI E MODI! credo che un ” vatten” sia molto meno offensivo di una città di stramerda ma tu il mondo come lo vedi?
Il tuo nome ti precede… tu rappresenti il NIENTE che è alla base di tutte le cose negative dell’attuale società… non solo della terra che inzzozzi da quando ti hanno generato!!
SE LAFESTAPATRONALE LA ABBOLISCONO FANNO MEGLIO.
TUTTA QUESTA GENTE DI M..DA NON USCIREBBE.
VIVA MARIA!!!
Traduco in italiano:
se la festa patronale fosse abolita sarebbe meglio.
Tutta questa gente di m..da non uscirebbe.
Viva Maria