martedì, Giugno 25, 2024
Cronaca

Folata di vento sradica le lamiere del Mercadante


Una folata di vento ha sganciato le lamiere dal cantiere del Teatro Mercadante di Cerignola, in Piazza Matteotti. Per fortuna nessun ferito ma si è reso urgente dover mettere subito in sicurezza l’intera area, considerato il numero di persone che, soprattutto dal giovedì alla domenica, animano la piazza della movida. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale che hanno rimesso in sicurezza l’intera area. Il vento aveva infatti sradicato le lamiere in ferro poste a sicurezza dei cittadini nei pressi del cantiere del Teatro. La polizia locale ha interessato la ditta titolare dei lavori per effettuare al meglio la messa in sicurezza.

gb



4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mah
5 mesi fa

E che è carta pesta

un lavoratore
5 mesi fa
Reply to  Mah

si vede che straparli senza capire o meglio sapere la forza del vento con l’effetto vela cosa riesce a fare, ma nemmeno sto a spiegarti, di sicuro sei uno di quelli che sta seduto a guardare gli altri che lavorano.

scusa eh
5 mesi fa
Reply to  un lavoratore

ma quindi stai dicendo che ogni minima botta di vento (ieri non è che fosse la bora triestina) in tutta italia saltano le lamiere? ma vi sentite quando parlate?

statt citt ca langarr
5 mesi fa
Reply to  scusa eh

quand si bell a parle’

4
0
Commenta questo articolox