lunedì, Giugno 17, 2024
Cronaca

VIDEO | Furti in appartamento a Cerignola, l’arrivo della banda

VIDEO | Furti in appartamento a Cerignola, l'arrivo della banda

Questo è il momento in cui i malviventi arrivano nei pressi dell’appartamento da derubare, nei pressi della zona Addolorata. Le persone scendono dall’auto e aiutano il conducente a salire verosimilmente su un balcone. La preparazione è silenziosa e dalla vettura scendono tre persone. Forse non le uniche, visto che dalle telecamere di videosorveglianza della zona si vede uno dei tre uomini parlare con (presumibilmente) un altro gancio spostato qualche metro più lontano e non inquadrato.

Proprio nei giorni scorsi è diventato virale un altro video di un furto in casa, sempre a Cerignola, ad opera di due ladri immortalati dalle telecamere di videosorveglianza private.

Sul balcone di un appartamento, due malviventi cercano di manomettere le telecamere di videosorveglianza per poter introdursi indisturbati all’interno della casa prescelta per il furto. Solo che la telecamera continua a registrare e a riprendere le fasi concitate dell’operazione dell’attività delittuosa. I ladri quasi litigano fra loro perché uno di questi fa troppo rumore.

Sono diventate virali le immagini del furto in appartamento, a Cerignola, e il gruppo di malviventi, secondo fonti investigative, non si ridurrebbe solo a due elementi ma potrebbe avere anche sponde di altri delinquenti delle città limitrofe.



0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox