martedì, Giugno 25, 2024
Cronaca

VIDEO | Botti di Capodanno, un’ordinanza ovviamente inutile


Le intenzioni erano perfino anticostituzionali: l’Amministrazione Comunale, per il tramite dell’assessore Cicolella, ha vietato con apposita ordinanza e fino al 6 gennaio la vendita e addirittura l’utilizzo di botti natalizi. 

Ordinanza scritta male e interpretata peggio: come ogni anno la notte di San Silvestro si è colorata di fuochi d’artificio e la sinfonia di spari ha fatto la sua canonica esibizione con la classifica aggiunta di esplosioni di colpi di pistole e fucili.

Strano che i cittadini non abbiano rinunciato alla tradizione dopo l’ordinanza dello sceriffo con le pistole scariche Cicolella. Nel video che segue un piccolo estratto di ciò che è stato nella notte tra 31/12/2023 e 1/1/2024. 



6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
5 mesi fa

Ma andassero a cagare ! C’erano bancarelle abusive ovunque e a vista d’occhio. Solo chi è cecato (o vuole esserlo) non le ha viste.

Ipocrisia
5 mesi fa

E successo ne più ne meno di quello che succede allo stadio tutte le volte

Ciavetruttichigghionn
5 mesi fa

Ordinanza inutile come del resto l’intera amministrazione. Impossibile vietarne l’uso possibile era vietarne la vendita che si è regolarmente svolta a mezzo di improvvisate bancarelle abusive per le vie centrali del paese e difronte all’ex tribunale. Siete dei perfetti incapaci.

Assessorino
5 mesi fa

Assessore ti ricordi quando chiamavi Metta “ sindachino “? Perché non ti dimetti sperando di farti dimenticare? Hai vinto un concorso pubblico dicesti. Che ne pensi di tornare a lavorare?

Pastina
5 mesi fa
Reply to  Assessorino

E secondo te la “tappabuche” segnalate dai cittadini e così fessa?

Cerignolasporca!!!
5 mesi fa

Comunque in tutte le regioni di Italia ci sono stati illeciti sui botti, al sud Italia ancora peggio, dobbiamo dire che a Cerignola i botti li fanno 365 giorni l’anno per controlli inesistenti da vigili urbani e forze dell’ordine, certo che quando senti notizie come quei deficenti che perdono gli arti superiori, o come quel testa di ca**oo!! Che ha perso i genitali, qui ci vuole per lui e per i tanti cazzoni che se lo meritano un grande applauso

6
0
Commenta questo articolox