martedì, Giugno 25, 2024
Politica

Concorso silenzioso e non pubblicizzato: anche la maggioranza l’ha scoperto leggendo Marchiodoc.it


L’indicazione dell’Amministrazione è stata quella di pubblicare il bando solo in un anfratto del sito internet, ma nessuna pubblicità è stata data né attraverso comunicati stampa, né attraverso i giornali, né attraverso la pagine social degli amministratori né attraverso strumenti diretti e di alta e rapida diffusione. Risultato? Del Concorso per tecnici non ne ha saputo nessuno. Fino a quando la notizia è stata pubblicata su Marchiodoc.it.

E non è affatto un caso che due giorni fa ci siano state tensioni in maggioranza proprio perché nemmeno gli assessori che col PNRR potrebbero avere a che farci, sapevano di quanto avesse bandito l’amministrazione attraverso l’assessore al personale Dibisceglia.

Nonostante l’Amministrazione dica di aver rispettato tutti gli oneri di pubblicità (ossia sul sito internet e sulla piattaforma InPa: ovviamente, altrimenti sarebbero tutti in carcere), l’assessore nulla dice sul motivo in base a cui una notizia così importante non abbia avuto riscontro attraverso comunicati stampa, post, giornali e tutto ciò che arriva direttamente alla cittadinanza.

Nell’ordine, per la Dibisceglia hanno avuto precedenza: le luminarie, i giochi ad acqua, il cubo volante, il presepe vivente. Informare la cittadinanza di nuove opportunità di lavoro? No. Informare anche gli altri componenti di maggioranza di nuove opportunità di lavoro affinché a loro volta potessero informare la cittadinanza? Nemmeno. Piuttosto l’amministrazione ha preferito pubblicizzare ieri, con tanto di comunicati…babbo Natale in vespa. Ognuno ha il suo concetto di priorità.

mc



5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasta e fasul
6 mesi fa

Tanto i concorsi banditi da questi sono tutti a umm a umm ai voglia a studiare a prepararsi a farsi un c…lo enorme,poi viene zio, viene la commarella, viene l ‘amichetto e ti fa il servizietto ,poi ci sono anche le quote dei dirigenti altra categoria di m…….da.

E noi aspettiamo.
6 mesi fa

Alla fine sarò curioso di vedere chi vincerà il concorso. Vergognosi.

I maggiorati
6 mesi fa

La maggioranza apprende un sacco di vicende leggendo Marchiodoc

Nemmeno le ossa
6 mesi fa

Ovvio che non pubblicizzano
Devono pagare il dazio per essere riusciti a salire sul comune
Prima sono partiti con i vari assessorati che hanno fatto un anno e poi viaaaa ( vedi Liscio ) pian piano stanno ripagando tutti e facendo facendo accordi e regali contano di stare altri 3 anni

Sostituisci Dalessandro
6 mesi fa

CIRULLI TI VOGLIAMO PROSSIMO CANDIDATO

5
0
Commenta questo articolox