domenica, Luglio 14, 2024
Politica

Il presidente Emiliano interviene su Marchiodoc: “Ci costituiremo parte civile per Lagrimaro”

marchiodoc_michele emiliano II

Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, interviene su Marchiodoc.it per annunciare imminente costituzione di parte civile nel procedimento istituito a carico di un imprenditore sorpreso a sversare illegalmente reflui industriali nel Canale Lagrimaro.

Emiliano annuncia che alla costituzione di parte civile provvederanno “sicuramente la Regione Puglia e il Comune di Cerignola che hanno promosso assieme più attente verifiche su sollecitazione dei cittadini residenti nelle vicinanze”


13 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Va bene così
9 mesi fa

Sta bene a emiliano.
Finalmente è tornato un sito di informazione come si deve in questa città

Pisciakkj
9 mesi fa

FANTASTICO!

IL PD DI CERIGNOLA ATTACCA MARCHIODOC E EMILIANO COMMENTA

AHAHAHAHAHA NON CI STANNO CAPENDO UN CAZZO

Marchese del Grillo
9 mesi fa

Per sapere chi e’ l’imprenditore dobbiamo aspettare l’eventuale
processo penale da qui a 5/7 anni o qualcuno si vuole degnare di notiziare la cittadinanza?
Faccio questa osservazione perché notiziare su una costituzione di parte civile della città (a mezzo Amministrazione comunale) significa che le indagini sono concluse e si va a processo.
Quindi la città può sapere chi è costui.
Attendiamo fiduciosi.

Alberto Sordi
8 mesi fa

Forse non sai che i nomi non si possono pubblicare. Una legge fatta dai politici per tutelare loro stessi e che influisce anche su queste notizie. Per eventuali reclami rivolgersi al CDX

penosi
8 mesi fa
Reply to  Alberto Sordi

sei ridicolo, come sempre del resto.
Se la legge non piaceva anche e sopratutto al csx avrebbero potuto abrogarla in tutti questi anni, che dici santarello?
Mi fate ridere ma anche tanta tanta pena.

Alberto Sordi
8 mesi fa
Reply to  penosi

Non ti interessa più il nome dell’imprenditore? Prima ti lamenti per il silenzio sul nome e poi non lo vuoi più sapere? Già, adesso ti capisco, sei rimasto di cacca per le porcate che fa il cdx.

ciavetruttichigghionn
9 mesi fa

ciavetruttichigghionn

Past e fasul
9 mesi fa

Michelone vedi di venire a pulirlo il canale che fa schifo e puzza.

Mimmo
9 mesi fa

Si è fatto vivo emiliano, ma x i problemi della sanità pubblica, x le liste di attesa e altro, ci si può costituire parte civile?

Marchese del Grillo
9 mesi fa
Reply to  Mimmo

Penso di no; Siamo la Repubblica del colabrodo, dei partiti politici che hanno la ricetta per risolvere i problemi solo dopo che perdono il potere, come accade sempre al PD che ha ricette miracolose solo dopo 15 anni di inutile governo senza mandato. Siamo il paese della Mafia, Camorra e sopratutto n’drangheta; di tangentopoli che ha definitivamente distrutto il paese avendo la presunzione di ripulire l’Italia dai ladri, lasciandoci in eredità ladri, incompetenti, incapaci e puttane. Siamo quello che siamo e smettiamola di volerci paragonare a Germania o Francia o Inghilterra, ma anche a Spagna, a Portogallo ecc ecc., siamo… Leggi il resto »

Mimmo
9 mesi fa

Non ne hai sbagliata una, complimenti.

Fateibravicheholoscreenshot
9 mesi fa
Reply to  Mimmo

Quindici anni fa’, vinse il pdl che goveró poi governó fino a fine 2011 quando furono messi alla porta da Monti. Dopo due anni circa di governo tecnico, il PD vinse le elezioni ( altro che senza mandato). Arriviamo nel 2018 quando si creó il governo giallo- verde che duró fino all’ estate del 2019. Poi ci fu il governo M5S- PD che duró fino a febbraio 2021 quando subentró il governo Draghi che é durato fino a settembre 2022. Il resto é storia di oggi Quindi come vedi ne ha sbagliate molte…dai quindici anni senza mandato alle soluzioni quando… Leggi il resto »

Chiacchiere
9 mesi fa

Come no. Il comune si costituirà parte civile dopo aver rinunciato alla costituzione di parte civile nel processo dei biscotti e dopo aver rinunciato alla costituzione nel processo black land.

13
0
Commenta questo articolox