Mega blitz all’alba, 400 agenti tra Cerignola, Bitonto e Andria
È in corso dalle prime luci dell’alba un imponente blitz nelle città di Cerignola, Bitonto ed Andria: nell’operazione di polizia sono impiegati oltre 400 uomini.L’attività , coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, vede la partecipazione delle Squadre Mobili delle Questure di Bari, Foggia e Barletta-Andria-Trani, le Sisco di Bari, Lecce, Napoli, Potenza e Campobasso, i Reparti Prevenzione Crimine provenienti da diverse parti d’Italia, gli operatori specializzati delle Unità Operative di Primo Intervento, due elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato, unità cinofile antidroga e antiesplosivo.
Sono in corso perquisizioni domiciliari volte alla ricerca di armi, munizioni e stupefacenti, posti di controllo, verifiche presso autorimesse, autoparchi, bar, sale giochi ed altri esercizi commerciali.
Dove stanno i commentatori da salotto che riempiono le pagine dei loro commenti da professori della politica.?
Dove stanno quelli che sanno tutto,che sono informati su tutto, che sentono tutto, che vedono tutto di tutti…..quelli che si sentono i “buoni”.
All’improvviso nessuno sa piu niente,nessuno ha piu parole,critiche,commenti o pettegolezzi.
Ma sciotavenn c piacr!
Un’altra spruzzata di insetticida.Speriamo che sta volta abbia un effetto più lungo.
Vabbè comunque i lavoratori che rubano auto, camion, mezzi agricoli, etc etc, continuano il proprio lavoro, questo è per chi spaccia, e vende farina e borotalco ad un costo elevato
La situazione in zona é diventata molto intricata e ben vengano questi interventi ma credo che da oggi stesso si riprende di nuovo punto e a capo. Sono troppi e le forze dell’ordine troppo poche.