martedì, Giugno 18, 2024
Politica

Padel sotto le stelle, Marro: “Cronaca di un flop annunciato”


“Cronaca di un flop annunciato. Praticamente 35.000 euro buttati al vento per una manifestazione di 2 giorni che non interessava nessuno”.

Così il dirigente di Fratelli di Italia, Arcangelo Marro, commenta la due giorni di Padel in piazza Duomo. In totale l’evento- oggettivamente interessante per la promozione di uno sport in rapida ascesa ma carente da un punto di vista organizzativo – è costato 49 mila euro: 35 mila euro concessi dall’Amministrazione Comunale, mentre i restanti 14 erogati dai privati ma sempre per il tramite di un avviso pubblico dell’amministrazione stessa.

La prima serata è stato un fiasco clamoroso; meglio la seconda, che ha sfruttato il passeggio del sabato ma in estrema analisi, è il senso del commento del meloniano, Padel sotto le stelle non ha portato alcun indotto. Anzi. Solo spese.

“Se fossi stato io il sindaco, con quei soldi avrei comprato un campo da padel e lo avrei regalato a una parrocchia di periferia per far giocare tutto l’anno i ragazzi e toglierli dalla strada. Una cosa vorrei chiederla ai nostri amministratori, ma il senso di questa inutile manifestazione quale è stato?”, Conclude Marro.


16 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sofferente
9 mesi fa

Con tutti i problemi seri che ha questa Città si spreca denaro senza una motivazione giusta! Zone di Cerignola lasciate a vivere nella merda, lo capite che non si può più vivere in questa merda??? Città l’inquinamento, sta mietendo centinaia di vittime innocenti dal male incurabile lunghe file negli ospedali del nord e voi buttare soldi all’aria vergognatevi fate schifo!!!!!

Si SAlVi chi può
9 mesi fa

E di come è finita la gara per la ricostruzione di Palazzo Carmelo nessuno ne parla? Si SAlVi chi può

Dimettetevi
9 mesi fa

Dimissioni

Trsnell ptrsen
9 mesi fa
Reply to  Dimettetevi

No comment……

Cittadino
9 mesi fa

Osservazioni che potevano essere fatte valere prima che i soldi fossero spesi!!! ormai i soldi sono andati . Non si può obbligare il dirigente che ha autorizzato la spesa a rimborsare i soldi spesi??? Ovviamente va anche licenziato!!

Uè tou
9 mesi fa

A che ora é stata scattata questa foto? Perché quando c’ ero io c’ era il bordello

In che mondo?
9 mesi fa
Reply to  Uè tou

In che mondo scusa ? Nel multiverso

Uè tou
9 mesi fa
Reply to  In che mondo?

Nel mondo di Cerignola. Verso le 9. Ma tu non c’ eri a quell’ ora e non puoi o non vuoi capire….

Fallimento
9 mesi fa
Reply to  Uè tou

Allargate le foto ufficiali che state mettendo , era il deserto. Se mettete foto strette sembra che stia pienone, ma stavano tutti a vedere , giustamente , Audace

Ma Va’
9 mesi fa

Grazie a Sgarro ci troviamo in questa situazione, ha anche la faccia tosta di criticarlo prima si sono baciati e abbracciati.

Curioso
9 mesi fa
Reply to  Ma Va’

Altrimenti chi è cosa avremmo avuto?

porci maiali
9 mesi fa

forse un favore a qualcuno…….

Trsnell
9 mesi fa
Reply to  porci maiali

A chi?

Ahahahahhahahahha
9 mesi fa

Dirigé, la tua dirigente capo partito, attuale presidente del consiglio, quante ne diceva quando stava all’ opposizione….blocchi navali, lamentele sulle accise….e po’ che o fatt?
Iamm ia. ve t fe nu ger tu e ghedd

Padel sotto Natale
9 mesi fa

Ma farete anche padel in piazza duomo a natale, e metterete le palle da tennis sull’albero?? Visto l’ enorme successo e tutto il sostegno della gente per la iniziativa

35K e sto!
9 mesi fa

ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahahahaottima idea, ci penseranno seriamente.

16
0
Commenta questo articolox