lunedì, Maggio 20, 2024
Cronaca

Black out, Enel comunica ripristino elettricità in tutta Cerignola


“Dovrebbero essere terminati i disguidi relativi all’interruzione di energia elettrica nella Città di #Cerignola. Questo è quanto ci hanno comunicato da Enel, rispettando i tempi previsti. Qualora dovessero persistere ulteriori problemi, vi invito a segnalarli rapidamente a E-distribuzione, oppure segnalateli qui e provvederemo a inoltrarli”. Così il sindaco Bonito interviene aui disguidi causati dal black out.

“Diverse città pugliesi – prosegue- hanno riscontrato lo stesso problema in quanto il forte caldo ha danneggiato i cavi sotterranei creando interruzioni nella distribuzione della corrente.Il peggio dovrebbe essere ora alle spalle, ma monitoriamo la situazione”.

Sui social diversi utenti e partito politici avevano dato anche in questo caso la colpa all’Amministrazione Comunale. Bonito replica: “Anche in questo caso ho letto polemiche addossate all’Amministrazione Comunale, che sulla linea elettrica, così come sulle temperature in rialzo, non ha alcun tipo di potere o di responsabilità. Il forte caldo non crea soltanto interruzioni di corrente, ma evidentemente anche di pensiero”, ironizza Bonito.


Subscribe
Notificami

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Risarcimenti
9 mesi fa

Inondiamo Enel di richieste risarcimento danni

Commentatore
9 mesi fa
Reply to  Risarcimenti

Con che modalità effettuare la richiesta di risarcimento danni per frigorifero , lavatrice, e televisore praticamente andati fuori uso ?
Darete dei buoni spesa da spendere presso i negozi di elettrodomestici ? O altro ….

2
0
Commenta questo articolox