venerdì, Maggio 24, 2024
Cronaca

Furto nella Chiesa di san Domenico, don Giuseppe ai ladri: “Pentitevi e restituite tutto”

Furto nella Chiesa di san Domenico, don Giuseppe ai ladri: "Pentitevi e restituite tutto"

Due televisori rubati, una porta divelta, danni ai giochi per bambini. È questo il primo risultato del furto avvenuto questa notte, per mano di ignoti, nella parrocchia di San Domenico guidata dal Parroco don Giuseppe Ciarciello.

“Questa notte, alcuni nostri fratelli, si sono introdotti nell’ oratorio parrocchiale e hanno rubato diverse cose utili alla vita dell’oratorio e quindi ai ragazzi della parrocchia. Sono sconcertato – dice il parroco- di come si possa rubare nel pieno centro cittadino in maniera indisturbata,  in una notte estiva, e sono soprattutto preoccupato per la “fame” di questi nostri fratelli che per arrivare a rubare in oratorio devono essere davvero affamati”.

“Da parte mia, sdegno per il gesto, e preoccupazione per questi fratelli che per fame hanno rubato non a me, non alla parrocchia. Hanno rubato ai piccoli, ai bambini, ai ragazzi…. Proprio in procinto dei giochi estivi… Vi prego pentitevene e restituite ciò che avete rubato. Come e quando volete, perché siete già perdonati. Vi voglio bene!”, ha detto il sacerdote.  .


0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox