sabato, Luglio 20, 2024
Politica

Area Schlein all’attacco: sul tavolo le dimissioni del neo segretario PD. È guerra totale


“Gli iscritti al Partito democratico, appartenenti all’area Schlein, assistono con profondo disappunto e incredulità a quanto pubblicato da diverse testate giornalistiche. Il panorama della politica cerignolana, e in particolare quella del Pd, è dipinto come il mondo degli intrighi, delle macchinazioni politiche e dell’etica macchiavelica”. In una nota l’area Schlein, appresa la notizia della possibile rimozione di Ditommaso dalla presidenza del consiglio, passa all’attacco.

“Che il Partito democratico attraversi una fase di stallo, è un dato incontestabile, considerato che da febbraio, data di svolgimento del congresso , non è stata ancora inspiegabilmente nominata la segreteria né convocato il direttivo; ragion per cui si ritiene che nessun amministratore, eletto nelle liste PD, può arrogarsi il diritto di assumere decisioni per nome e per conto del partito. La possibilità di far dimettere immotivatamente la Presidente del Consiglio comunale è pura follia, ed è ancora più folle non coinvolgere il partito in questa grave e assurda decisione”.

“Noi, area Schlein, riteniamo che le tre amministratrici area PD debbano essere considerate inamovibili e fuori da ogni velleità di inspiegabili rimpasti. Naturalmente il segretario cittadino, eletto unitariamente dal congresso, ha il dovere di assumersi per intera la responsabilità politica, smentendo pubblicamente le illazioni giornalistiche. In caso contrario, saremo costretti a chiedere formalmente le sue dimissioni”, si legge nella nota .


15 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
1 anno fa

“Noi, area Schlein” … Ma chi siete, chi vi conosce? I documenti debbono essere firmati da qualcuno, non da “un’area”. Possiamo sapere chi vuole le dimissioni della segreteria del PD?

Area Schlein
1 anno fa
Reply to  Antonio

ma chi cazzo sei tu ? La testa la vuole il Pd, è inutile dire il contrario. Vediamo se il segretario sa rispondere adesso con il suo responsabile comunicazione – lacchè…un burattino nelle loro mani, un ragazzino.

Michele
1 anno fa
Reply to  Area Schlein

Lo sgobbato cugino di…

Antonio
1 anno fa
Reply to  Area Schlein

Area Schlein, ci sei o ci fai? La testa la vuole il PD; ma il PD, chi?
Si può sapere? Nomi e cognomi, please.

Area Schlein
1 anno fa
Reply to  Antonio

Ci sta bisogno di farli ? Vicesindaco e segretario non ti bastano? A chi vuoi tu? Ah, oh non ti dimenticare del Dalessandro padre.

Antonio
1 anno fa
Reply to  Area Schlein

Io ho chiesto chi è che vuole le dimissioni della segreteria del PD, perché l’articolo non fa nomi, ma dice genericamente Area Schlein. Lei mi risponde “vicesindaco e segretario”, oltre che Dalessandro padre. Si vede che ha equivocato. Da altra testata giornalistica leggo che la nota era firmata dalla Di Tommaso; quindi le dimissioni della segreteria del PD sono state chieste dalla Di Tommaso. Non si capisce perché chi ha scritto l’articolo (articolo per modo di dire), non ha specificato che la nota era firmata dalla Di Tommaso. Il lettore non è obbligato a sapere che la Di Tommaso è… Leggi il resto »

Area Schlein
1 anno fa
Reply to  Antonio

sapputello dei miei stivali, io intendevo chi vuole le dimissioni della Di Tommaso, siete una massa di ignoranti pure. Sabina sarà l’ennesima vittima vostra, e prima Tommaso e mo lei

Antonio
1 anno fa
Reply to  Area Schlein

Lei non capisce il significato di due righe scritte in italiano, iniziando una polemica del tutto fuori luogo, e gli ignoranti sono gli altri ( che poi di quale massa farei parte non lo so, essendo solo uno che voleva sapere dal giornalista chi aveva firmato la nota di cui si parlava, non avendolo scritto). Buona serata.

dodi
1 anno fa
Reply to  Area Schlein

non sono vittime, sono solo amici della zia e tutti gli amici della zia vengono sistematicamente puniti dalla gente perchè la zia non è stata (giustamente) apprezzata per atti umani e politici che hanno lasciato l’amaro in bocca a migliaia di persone

Schifato
1 anno fa

Pensate a risolvere i problemi della città
La solita storia non è cambiato nulla
Poi vi chiedete perché la gente non vi vota
Ogni volta decidete di eliminare qualcuno per pensare ai fatti vostri
Siamo schifati

Viadaiball
1 anno fa

Se si togliessero dai coglioni tutti non sarebbe male

Maduuu
1 anno fa
Reply to  Viadaiball

fa ridere…sono dinosauri, non s n vann

merde di sinistra
1 anno fa

pippo franco

PAOLO LIGUORI
1 anno fa

SOSIA DI PAOLO LIGUORI

Complimenti al Partito Democratico
1 anno fa

La pochezza politica del PD è tutta in questi comment – Comunicano tra di loro (chi altro avrebbe interesse a commentare?) attraverso i commenti anonimi di un sito mica si mettono a risolvere i problemi della città!

15
0
Commenta questo articolox