mercoledì, Aprile 24, 2024
Politica

“Ospedale, la sinistra regionale snobba il consiglio comunale”

"Ospedale, la sinistra regionale snobba il consglio comunale"

“Un Consiglio comunale per parlare dei problemi dell’ospedale Tatarella. Un tema che non riguarda solo Cerignola. Eppure non c’è un solo esponente della maggioranza regionale né alcun dirigente ASL, né un rappresentante del personale sanitario. È la cifra dell’insipienza e del peso di questa amministrazione comunale cerignolana”.

E’ duro il commento di Fratelli d’Italia sul consiglio comunale monotematico sull’ospedale Tatarella di Cerignola. I vertici della ASL di Foggia non hanno partecipato alla seduta, così come l’assessore regionale alla salute, Rocco Palese, ha disertato l’incontro. In mattinata la nota del direttore generale della Asl di Foggia, che ha parlato di “sopraggiunti impegni istituzionali”. Presenti, invece, i consiglieri regionali di opposizione Napoleone Cera e Giannicola De Leonardis.


Subscribe
Notificami

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Embe’
11 mesi fa

Il tempo misura tutto e tutti.

Dubbioso
11 mesi fa

Ma Napoleone Cera e’il politico di San Marco in Lamis arrestato nel 2019 per corruzione ? Se ricordo bene nella passato consiglio regionale era in maggioranza con Emiliano? Ma è lui o il fratello?

Francesco
11 mesi fa
Reply to  Dubbioso

Fu arrestato anche il padre , ex deputato UDC per varie legislature.

Stom a post ! U bue ka djec crnut a lasin !
11 mesi fa
Reply to  Francesco

Azz! Buon biglietto da visita per la famiglia e il partito.

4
0
Commenta questo articolox