giovedì, Aprile 18, 2024
Politica

Crollo Palazzo Carmelo, Casarella: “C’erano già state avvisaglie?”


“Dopo il crollo, nessuno ha sequestrato l’area di Palazzo Carmelo né sono state aperte indagini. Perchè né Polizia locale né altri al Comune hanno avvertito la Procura? Un esposto lo abbiamo fatto anche noi di Fratelli d’Italia, ma da Foggia nessuna risposta”. Così Gianvito Casarella commenta la notizia del crollo di Palazzo Carmelo.

” Dall’Ufficio Tecnico – dice Gianvito Casarella- si glissa sulla nostra richiesta di atti specifici: perchè i lavori erano stati interrotti nei mesi precedenti? C’erano state avvisaglie che qualcosa non andasse? Frattanto proseguono i lavori, senza che si individuino le responsabilità di ciò che è accaduto 14 giorni fa. Perchè, senza indagini, è come se trovassimo un cadavere, ma nessuno ne disponesse l’autopsia”.


Subscribe
Notificami

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
1 anno fa

Si.

Le tue Puzzette!

Chiudi la finestra quando vai al bagno, Bimbo M I N C H I A.

EEEEEEHHHH?????
1 anno fa

Casarella fai pure una interrogazione come mai nei 10 anni di amministrazione di Giannatempo non ha fatto nulla per palazzo Carmelo. Il crollo è frutto dei 30 anni di chiusura , menefreghismo e incuria della politica locale tra cui rientra il periodo che erano loro ad amministrare la città!!

SENZA VERGOGNA
1 anno fa

Per non arrivare alle avvisaglie di crollo andava ristrutturato molto prima. Lui che è stato consigliere che ca..o ha fatto?

15anniGiannatempomimeravigliochennècadutoil Duomo
1 anno fa

Ho iakk Giannatempo, dormiva di giorno al comune, e lavorava di notte in ospedale a far partorire donne, e a fè cesarj a tutta forza, ti credo che per 15 anni non è stato fatto un ca**o a Cerignola, è stato solo a pignji acciaffe sold, fate i conti in 15 anni stipendio da sindaco, e stipendio in ospedale con reperibilità, in 15 anni fate un po’ i conti fà, e voglia a crollare edifici, la cosa più scellerata, e, che lo votavano pure ste figlie di bu***!!!! Senza capire una stanga di logica

Valerio:
1 anno fa

Beh, una certa dose di FACCIA TOSTA ci vuole, vero Casarella?

SCHIFATO
1 anno fa

Per 30 anni la destra a governato a Cerignola lasciando palazzo Carmelo abbandonato e adesso tu, Casarella le risposte le vuoi da Bonito? Ma che cazzo credi che noi cittadini siamo dei coglioni che non capiamo?

Il cielo è diventato blu
1 anno fa

Casarella cambie mstir cha fe prem!!

Casarella chi ?
1 anno fa

Casarella , vai a fare l’autista e il portaborse a Lasalandra che ti riesce meglio

8
0
Commenta questo articolox