venerdì, Marzo 29, 2024
Cronaca

Titolare di un ristorante ferito durante una rapina, arrestato 18enne a Cerignola

Titolare di un ristorante ferito durante una rapina, arrestato 18enne a Cerignola

Il provvedimento veniva emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Foggia, a seguito delle indagini espletate dal personale del Commissariato P.S. di Cerignola, dirette e coordinate dalla locale Procura della Repubblica, le quali hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del soggetto.

In particolare, la notte del 6 novembre u.s. a Cerignola veniva consumata una violenta rapina in danno del titolare di un ristorante giapponese del luogo.

I presunti responsabili, avrebbero colpito violentemente al capo la vittima con un grosso oggetto metallico, probabilmente il calcio di una pistola o una chiave inglese, al fine di sottrargli il borsello indossato a tracolla. Dopo essersi impossessati della borsa, i soggetti si dileguavano mentre la vittima si recava presso il pronto soccorso.

Le indagini avviate immediatamente dal personale della Polizia di Stato, permettevano di individuare uno dei presunti autori del reato, grazie anche ai sistemi di videosorveglianza della zona. La successiva perquisizione domiciliare a carico del giovane consentiva di rinvenire parte degli indumenti indossati durante l’azione delittuosa e la pistola a salve utilizzata. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la sua abitazione per ivi rimanere sottoposto agli arresti domiciliari.


Subscribe
Notificami

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fattelagaler
1 anno fa

Domiciliari per un fatto gravissimo? I magistrati a volte sembrano vivere su Marte

Boh?
1 anno fa
Reply to  Fattelagaler

Ormai…

L'avvuct so a see a crignol
1 anno fa

La legge del Ca**O!!!! Vuole questo. Scommetto che gli agenti sono andati a casa sua per dirgli: ” stai qui e non uscire, ai capito? Fai il bravo se no, viene l’uomo nero” e lui: “s no vin scet, v sp r indo coul”

3
0
Commenta questo articolox