venerdì, Aprile 26, 2024
Cronaca

Rete idrica, da marzo i lavori: ecco tutte le vie

Rete idrica, da marzo i lavori: ecco tutte le vie

“La nostra città, da oltre sei anni, non conosce interventi dell’Acquedotto Pugliese perché, semplicemente, nessuno glieli ha chiesti e nessuno si è rivolto a loro per chiedere che venisse completata la rete idrica e fognante laddove lacunosa o mancante”. Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, dà notizia degli interventi – a partire da marzo- di ripristino e costruzione della rete idrica e fognante nella città ofantina.


“Questa Amministrazione- prosegue il primo cittadino- ha fatto ciò che non era stato fatto in passato e ha chiesto udienza ai vertici AQP ottenendo stanziamenti per alcuni interventi importanti. Dopo venticinque anni, quindi, l’Autorità Idrica Pugliese torna a Cerignola per portare la rete idrica e fognaria in zone oggi non fornite”. Si parte, il prossimo mese, con Via Colonnello Bernardo Taddeo, Via Europa-Candela, Via Ragusa.
Successivamente sono programmati interventi su via San Ferdinando, Via Pirandello, Via Bolzano, Via Brunico, Viale Russia, Via Monte Amiata, Viale dei Mandorli, Via Rosati, Via dei Salici, Viale degli Oleandri, Via Marsala, Via SS. Maria Ausiliatrice, Via Plebiscito.    


“Dopo i lavori sarà premura l’Autorità Idrica Pugliese ripristinare il manto stradale. È assurdo – conclude Bonito- che intere fette di città restino sfornite di servizi primari ed è grave che nessuna Amministrazione, pur con la completa disponibilità delle autorità competenti, abbia interpellato gli organi preposti. Da noi sono state richieste infrastrutture per complessivi 7 chilometri”.


Subscribe
Notificami

9 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Buongiorno Cerignola
1 anno fa

Le fogne scorrono sotto terra e non sono visibili. Meglio le rotonde, sono più visibili e portano più voti.

Accelleraaaaaaaa
1 anno fa

Quando vedi una rotonda accelera e vai diritto, fosse la volta buona che ci fai un bel regalo.

Buongiorno Cerignola
1 anno fa

Capisco, dopo la mazzata della cassazione del 16 febbraio della cassazione…..! Buonanotte Cerignola AHAHAHAHAHAHA

Accelleraaaaaaaa
1 anno fa

Schiacciaaaaaaaaa e chiudi gli occhi!
Ahahahahahahahahaha

Ratavidd
1 anno fa

A crepe’ in gurp

Zio Tibia
1 anno fa

Che brutta fen ca a fatt

MOVIMENTO POLITICO" VIENI AVANTI CRETINO"
1 anno fa
Reply to  Zio Tibia

È sull’orlo di una crisi di nervi. Non se ne fa una ragione, fa pena

Povero gabbiano
1 anno fa

Accelera si scrive con una L.
A me fa ridere ahahahaah

Bravo Sindaco Bonito e grazie a tutta la giunta co
1 anno fa

Bravi!!! A questo Sindaco e a tutta la nostra giunta comunale, Dopo anni con l’amministrazione Giannatempo “Al Dormitorio ” anni ed anni si dormiva e la città degradata, poi la svolta mafiosa du’ Ratavidd altri anni nella merda!! Finalmente adesso possiamo dire che la Città di Cerignola sta respirando, si sta tralasciando un pò sull’inquinamento ambientale colpa anche di tanti “Truzzl” che inquinano tutti i giorni oltre la città, maggiormente le periferie agricole, questa gente doveva pagare il prezzo più alto di Italia, essere multati ed essere perseguiti penalmente. Comunque vanno plauso infinito, grazie.

9
0
Commenta questo articolox