venerdì, Aprile 26, 2024
Cronaca

Lutto nella Polizia, addio a Tonino Lionetti


Lutto nel mondo della Polizia di Stato a Cerignola. Ieri è venuto a mancare Antonio Lionetti, sostituto commissario della squadra mobile di Foggia e volto storico del Commissariato di via Jesolo.

Un infarto fulminante lo ha tolto all’affetto della moglie e dei figli. Lionetti era pensionato da tre mesi ed era molto attivo nella comunità parrocchiale del Duomo.

“Antonio aveva deciso di vivere la propria vita come dono di sé a Dio e al prossimo. Una strada impegnativa, tuttavia, man mano che avanzava, egli avvertiva risplendere in sé l’immagine Divina, che lo aveva elevato e colmato di gioia”, scrivono i parrocchiani.

“Sposo amabile, Padre amorevole, amico accogliente, Fratello esemplare, Servitore dello Stato. Caro Antonio – proseguono – sei stato un fratello in Cristo e ci hai insegnato che le persone sono vive, se amano così da realizzare la propria vita attraverso il dono”.

Dolore anche nel Commissariato di Cerignola. “Quanto è ingiusta la vita”, ha commentato il vicequestore aggiunto Loreta Colasuonno. Incredulità anche tra i colleghi: “Cerignola perde un grande uomo, un grande poliziotto, non dimenticheremo mai la tua risata e conserveremo le tue parole nel profondo del cuore”.


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox