venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

Violenza sessuale su una tredicenne, ancora silenzio sulla notte degli orrori a Cerignola

Violenza sessuale su una 13enne, ancora silenzio sulla notte degli orrori

Dopo due mesi ancora nessuna novità di rilievo sulla violenza sessuale perpetrata ai danni di una tredicenne all’interno di un garage del centro ofantino. Era infatti la notte del 28 ottobre quando un diciannovenne, individuato come fidanzato della vittima, l’avrebbe attirata nel luogo con un inganno. Dopo qualche minuto sul posto sarebbero intervenuti altri due amici, ventenni, con i quali sarebbe stato consumato il rapporto sessuale.

L’indomani la ragazzina aveva raccontato tutto alla famiglia, che aveva sporto denuncia presso il Commissariato di Cerignola. Solo il 31 ottobre la notizia era iniziata a circolare, facendo poi il giro di tutti i giornali e calamitando anche l’attenzione dei media nazionali.

Sul posto la polizia effettuò i rilievi del caso, scovando peraltro delle dosi di hashish, probabilmente utilizzate durante la serata del 28 ottobre. Tutte e tre le persone individuate come presunti responsabili furono ascoltate dagli agenti del commissariato e adesso la palla è nelle mani della Procura di Foggia, che ha acquisito tutti i dettagli dell’intera vicenda ed è chiamata ad esprimersi su quanto effettivamente accaduto nel garage di via Melfi, a Cerignola, ad ottobre scorso.  


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox