venerdì, Marzo 29, 2024
Cultura

Spettacoli gratuiti al Mercadante, pioggia di polemiche sui biglietti

Spettacoli gratuiti al Mercadante, pioggia di polemiche sui biglietti

Pioggia di polemiche sui due spettacoli offerti dall’Amministrazione Comunale di Cerignola. Diverse sono le segnalazioni che partono dai social e sono arrivate a Marchiodoc.it rispetto alla prenotazione dei biglietti per lo show di Uccio De Santis, avvenuto ieri, e lo show di Francesco Cicchella in programma il 1° gennaio 2023.

La formula scelta dall’assessorato è stata quella della prenotazione online, ma a pochi minuti dall’apertura dei botteghini virtuali vi è stato sold out. Una circostanza che ha fatto storcere il naso a più di uno.

“Stracolmo in ogni ordine di posto, però di gente che aveva il biglietto assicurato, visto che anche oggi alle 10 i biglietti non erano più disponibili, almeno evitate di farle ste cose, se dovete prendere in giro le persone”, accusa una esclusa.

“Scusate, ero riuscita a collegarmi, li avevo selezionati, diceva che c’erano 37 biglietti disponibili, questo alle 10.01, ma non c’era alcun modo di dare l’ok per la conferma, pochi secondi dopo erano disponibili solo 7 e adesso non ci sono più, quindi in realtà non sono mai stati disponibili? Fateci capire”, dice un utente.

Alle dieci dalla Pagina Teatro Mercadante di Cerignola si è dato avvio alle prenotazioni: dopo un minuto era tutto sold out, accusano gli internauti rimasti esclusi dalla prenotazione ravvisando disorganizzazione nelle procedure.


Subscribe
Notificami

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ignorantinelsensocheignorano
1 anno fa

Che novità.

ferzan
1 anno fa

il mercadante ha 400 e passa posti alle 10:01 i cittadini dicono che era sold out significa che in un minuto ci sono state 400 e passa prenotazioni….bohhh

Terzo segreto
1 anno fa
Reply to  ferzan

Gente di poca fede

Filippo
1 anno fa

Io ho prenotato 4 posti alle 10:05 senza problemi. State sempre a fare polemica!

4
0
Commenta questo articolox