venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

VIDEO | Inaugurata Piazza Addolorata, Bonito: “Vogliamo rilanciare anche la Terra Vecchia”


Dopo Piazza Di Vittorio è stata inaugurata anche Piazza Addolorata con i fondi della Rigenerazione Urbana. Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, ha tagliato il nastro insieme all’assessore ai lavori pubblici Mario Liscio.

“Dopo piazza Di Vittorio, ossia Piazza del Carmine, abbiamo inaugurato un altro luogo storico di Cerignola: Piazza Addolorata. Da ragazzini molti di noi venivano qui a giocare a pallone e oggi quello slargo ha una nuova pelle. È bello riconsegnare questa Piazza alla collettività dopo aver inseguito, realizzato, ultimato i lavori”, dice il primo cittadino.

“A pochi metri da Piazza Addolorata- prosegue Bonito- c’è la Terra Vecchia, che noi vogliamo rilanciare e recuperare come abbiamo fatto in questi giorni, durante i quali il borgo antico ha riconquistato finalmente la centralità che le è propria”.


Subscribe
Notificami

11 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Zelengo
1 anno fa

Fra la piazza e la chiesa ci vedrei bene una rotonda

BATMAN
1 anno fa

SEMPRE I PIU’ SENTITI COMPLIMENTI AL NOSTRO SINDACO FRANCO METTA ED ALLA SUA GIUNTA COMUNALE…………….

boh
1 anno fa
Reply to  BATMAN

la rotonda del carmine andava modificata e non cancellata…..

concervello
1 anno fa
Reply to  boh

Segnalo che una lampada sulla facciata della chiesa non si accende. Si vede nel video. Che diamine .. chi è il collaudatore dell’opera?

genio
1 anno fa
Reply to  concervello

mamt

concervello
1 anno fa
Reply to  genio

Chi sei? Una risposta del genere me l’aspetto:
1 – dall’elettricista di quartiere che ha realizzato i lavori
2 – dal collaudatore dell’impianto .. quindi tecnico terza terz
3 – dall’ amico di partito…. ameba senza cervello
Comunque considerato lo scarso valore architettonico della costruzione avrei risparmiato soldi pubblici per gli impianti e per l’energia illuminando la facciata con 4 faretti a pavimento.

Ch na lampadjn fulmnajt quand casjen ca fe
1 anno fa
Reply to  concervello

E una semplice lampada bruciata non può essere? Monti su congetture politiche, amici di partito e collaudatori.

Concervello
1 anno fa

Certo che puó essere … peró durante l’inaugurazione!!! Qlke verifica prima l’avrei fatta… comunque la mia prima era una semplice osservazione … , la seconda una risposta a chi ha la coda di paglia. In fondo si sta parlando di 4 led cinesi piazzati su una facciata posticcia!

Roberto Saviano
1 anno fa
Reply to  Concervello

I LED sulle rotonde sono di marca americana? Tu l’avresti fatta in un altro modo , altri 50mila l’avrebbero fatta in un modo diverso dal tuo, allora che si fa? Il problema è che si tende a mettere in cattiva luce questa amministrazione polemizzando anche su una lampadina.

Pafiffio
1 anno fa
Reply to  Concervello

Ve t culk u sc ca cre a scé a zappé

concervello
1 anno fa
Reply to  Pafiffio

ma siete proprio imbecilli??? Continuate a tenere la foto con quella lampada fulminata in evidenza? caxxo me frega delle rotonde!!! che tra l’altro hanno pure un senso !!! é che sono tutti uguali … si fanno belli con le cavolate …. soldi regalati a destra e manca … come quelli per i recenti “spettacoli” natalizi… ‘illuminazioni del cavolo …. assunzioni a gogò invece di ottimizzare le risorse a disposizione che non fanno un tubo!! Non sono queste le cose urgenti da fare…. vedete troppi documentari sui Romani e sui Papi… sono finiti i tempi del colosseo e dei papi in… Leggi il resto »

11
0
Commenta questo articolox