giovedì, Marzo 28, 2024
Sport

La provocazione di Grieco: “Così non si può far calcio”. Lo spettro delle dimissioni (anche se…)

La provocazione di Grieco: "Così non si può far calcio". Lo spettro delle dimissioni (anche se...)

Duro sfogo del presidente Nicola Grieco a margine della partita Audace Cerignola Viterbese, conclusa con un secco 2-0 in favore dei gialloazzurri.

“278 biglietti – dice Grieco- non giustificano una serie C e l’attuale posizione in classifica. Ci ho pensato più volte prima di diramare questo comunicato ma è il mio cuore a parlare. Non si può fare calcio così. Quale futuro con questi numeri? A voi la risposta. Sono deluso e non escludo decisioni forti”, dice il patron Nicola Grieco in una nota.

Partecipazione bassa? Si e no, considerando anche che la partita di domenica si è giocata in un orario insolito, ossia a mezzogiorno, mentre per gli altri match la partecipazione non è stata di certo deludente. Più che una minaccia di dimissioni, quella di Grieco sembra essere una provocazione.

Nel frattempo, da matricola, il Cerignola si piazza nella parte alta della classifica e ad oggi è di certo la rivelazione del campionato di Serie C. Un risultato soddisfacente che non spiana sicuramente la strada ad un passo indietro da parte della società. Anzi.


Subscribe
Notificami

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
.....
1 anno fa

ma va fangul……..semb a chiang’

Amico barlettano forza gnola
1 anno fa

Siete in serie C e non piu in eccellenza dove gli annunci di dimissioni possono intimorire qualcuno

In Serie C t zombn da nchep!

Ci hai stancato
1 anno fa

Sta a piangere lui e noi che dovremmo fare??? Ma quando lui ci guadagna per caso divide i suoi soldi con qualcuno. Non c u c….. ma que non c ste pinocchio

Sticazzia
1 anno fa

E sti cazzi

Michele
1 anno fa

Con la crisi economica e sociale che c’è, questi pidocchi pensano solo al pallone.
Sono soldi buttati!
Meglio spenderli in cose utili.
Il figlietto di papà che non sa manco allacciarsi le scarpe, pensa che sia un gioco da niente spendere soldi per ste cacate di partitelle fra analfabeti che si rincorrono con una palla.
Andate a Donne!
Finocchioni.

5
0
Commenta questo articolox